Lauree di secondo livello in Engineering in Turchia

Guarda i Master in Engineering in Turchia 2019

Engineering

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Gli studi di ingegneria possono esplorare un'ampia varietà di argomenti, tra cui l'ingegneria meccanica, civile, chimica o anche biologica. Gli argomenti trattati in uno di questi programmi possono variare dai principi di ingegneria fondamentali alle tecniche matematiche applicate.

Turchia, ufficialmente la Repubblica di Turchia, è un paese transcontinentale, che si trova per lo più in Anatolia in Asia occidentale e in Tracia orientale nell'Europa sud-orientale. Molte università turche (pubblici e privati) stanno partecipando a programmi pan-europei di scambio di studenti (Socrates, Erasmus, e simili). Alcuni hanno anche accordi con università extra-europee, anche.

Le migliori Lauree di secondo livello in Engineering in Turchia 2019

Ulteriori informazioni

MSc scienze di calcolo e ingegneria

Koc University - Istanbul Turkey
Campus A tempo pieno 1 - 2 anni February 2019 Turchia Istanbul

1 anno di non tesi e master di tesi di 2 anni nel programma di scienze nelle scienze e ingegneria computazionale all'Università di Koc a Istanbul, in Turchia, insegnato in inglese. [+]

M.Sc. Scienze Computational e Ingegneria

Descrizione del programma

In questo programma gli studenti laureati sono formati sulle moderne tecniche di scienza computazionale e delle loro applicazioni per risolvere i problemi scientifici e ingegneristici. Nuovi problemi tecnologici e le relative sfide di ricerca dipendono fortemente dalla modellazione computerizzata e dalla risoluzione dei problemi.

A causa della disponibilità di computer potenti e poco costosi, la sperimentazione computazionale basata sul modello è ora un approccio standard per l'analisi e la progettazione di sistemi complessi in cui gli esperimenti reali possono essere costosi o impraticabili.

I laureati del programma dovrebbero essere in grado di formulare soluzioni ai problemi computazionali attraverso l'uso di conoscenze multidisciplinari acquisite da una combinazione di esperienze in aula e di laboratorio nelle scienze di base e nell'ingegneria.... [-]