Lauree di secondo livello in Engineering negli Coventry nel Regno Unito

Guarda i Master in Engineering negli Coventry nel Regno Unito 2018

Engineering

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Gli studi di ingegneria si occupano della progettazione, ottimizzazione, manutenzione e creazione di macchine e sistemi. Gli studenti possono essere in grado di apprendere un'ampia varietà di argomenti, tra cui la matematica, il design e persino la soluzione avanzata dei problemi.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Coventry è noto per due università - Università di Coventry e Università di Warwick. Quest'ultimo è uno dei soli cinque università non essere mai stati classificati fuori dai primi dieci. Coventry ha una grande popolazione studentesca, con molti studenti stranieri.

Richiedi informazioni sui Master in Engineering negli Coventry nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

Ingegneria Meng

The University of Warwick, School of Engineering
Campus A tempo pieno 4 - 5 anni October 2018 Regno Unito Coventry

I nostri diplomi di Ingegneria accreditati sviluppano una comprensione approfondita dei principi dell'ingegneria, con l'insegnamento di una vasta gamma di esperti di ingegneria automobilistica, civile, elettronica, sistemi, produzione e ingegneria meccanica e opzioni per specializzarsi in aree che ti interessano durante il tuo secondo anno . [+]

Che cosa imparerò?

I nostri diplomi di Ingegneria accreditati sviluppano una comprensione approfondita dei principi dell'ingegneria, con l'insegnamento di una vasta gamma di esperti di ingegneria automobilistica, civile, elettronica, sistemi, produzione e ingegneria meccanica e opzioni per specializzarsi in aree che ti interessano durante il tuo secondo anno . Questi corsi sono condotti congiuntamente da accademici della School of Engineering e WMG (Warwick Manufacturing Group). I progetti interdisciplinari consentono di affrontare le sfide che potrebbero andare dall'ingegnerizzazione di un robot al salvataggio delle vittime in un edificio crollato, alla progettazione e alla costruzione di un nano-satellite. Svilupperai competenze ricercate tra cui un approccio multidisciplinare al problem-solving, la capacità di gestire progetti e comunicare idee, e la capacità di guidare, ricercare, progettare, innovare e sviluppare prodotti e sistemi.... [-]