Lauree di secondo livello in Engineering negli West Midlands nel Regno Unito

Guarda i Master in Engineering negli West Midlands nel Regno Unito 2018

Engineering

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Un programma di studi di ingegneria è un ottimo modo per scoprire di più il campo e la disciplina dell'ingegneria. Gli studenti potrebbero imparare a conoscere un sottofondo o un'ingegneria di copertura specifica in generale e possono anche studiare i problemi di ingegneria del mondo reale e le loro soluzioni.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Richiedi informazioni sui Master in Engineering negli West Midlands nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

Ingegneria Meng

The University of Warwick, School of Engineering
Campus A tempo pieno 4 - 5 anni October 2018 Regno Unito Coventry

I nostri diplomi di Ingegneria accreditati sviluppano una comprensione approfondita dei principi dell'ingegneria, con l'insegnamento di una vasta gamma di esperti di ingegneria automobilistica, civile, elettronica, sistemi, produzione e ingegneria meccanica e opzioni per specializzarsi in aree che ti interessano durante il tuo secondo anno . [+]

Che cosa imparerò?

I nostri diplomi di Ingegneria accreditati sviluppano una comprensione approfondita dei principi dell'ingegneria, con l'insegnamento di una vasta gamma di esperti di ingegneria automobilistica, civile, elettronica, sistemi, produzione e ingegneria meccanica e opzioni per specializzarsi in aree che ti interessano durante il tuo secondo anno . Questi corsi sono condotti congiuntamente da accademici della School of Engineering e WMG (Warwick Manufacturing Group). I progetti interdisciplinari consentono di affrontare le sfide che potrebbero andare dall'ingegnerizzazione di un robot al salvataggio delle vittime in un edificio crollato, alla progettazione e alla costruzione di un nano-satellite. Svilupperai competenze ricercate tra cui un approccio multidisciplinare al problem-solving, la capacità di gestire progetti e comunicare idee, e la capacità di guidare, ricercare, progettare, innovare e sviluppare prodotti e sistemi.... [-]