Lauree di secondo livello in Engineering negli West Midlands nel Regno Unito

Guarda i Master in Engineering negli West Midlands nel Regno Unito 2018

Engineering

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Un programma di studi di ingegneria è un ottimo modo per scoprire di più il campo e la disciplina dell'ingegneria. Gli studenti potrebbero imparare a conoscere un sottofondo o un'ingegneria di copertura specifica in generale e possono anche studiare i problemi di ingegneria del mondo reale e le loro soluzioni.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Richiedi informazioni sui Master in Engineering negli West Midlands nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

Ingegneria Meng

The University of Warwick, School of Engineering
Campus A tempo pieno 4 - 5 anni October 2018 Regno Unito Coventry

I nostri diplomi di Ingegneria accreditati sviluppano una comprensione approfondita dei principi dell'ingegneria, con l'insegnamento di una vasta gamma di esperti di ingegneria automobilistica, civile, elettronica, sistemi, produzione e ingegneria meccanica e opzioni per specializzarsi in aree che ti interessano durante il tuo secondo anno . [+]

Che cosa imparerò?

I nostri diplomi di Ingegneria accreditati sviluppano una comprensione approfondita dei principi dell'ingegneria, con l'insegnamento di una vasta gamma di esperti di ingegneria automobilistica, civile, elettronica, sistemi, produzione e ingegneria meccanica e opzioni per specializzarsi in aree che ti interessano durante il tuo secondo anno . Questi corsi sono condotti congiuntamente da accademici della School of Engineering e WMG (Warwick Manufacturing Group). I progetti interdisciplinari consentono di affrontare le sfide che potrebbero andare dall'ingegnerizzazione di un robot al salvataggio delle vittime in un edificio crollato, alla progettazione e alla costruzione di un nano-satellite. Svilupperai competenze ricercate tra cui un approccio multidisciplinare al problem-solving, la capacità di gestire progetti e comunicare idee, e la capacità di guidare, ricercare, progettare, innovare e sviluppare prodotti e sistemi.... [-]