Lauree di secondo livello in Engineering negli Brighton nel Regno Unito

Guarda i Master in Engineering negli Brighton nel Regno Unito 2018

Engineering

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studi di ingegneria si occupano della progettazione, ottimizzazione, manutenzione e creazione di macchine e sistemi. Gli studenti possono essere in grado di apprendere un'ampia varietà di argomenti, tra cui la matematica, il design e persino la soluzione avanzata dei problemi.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Brighton è la città in cui più di un terzo della popolazione rendono gli studenti attualmente iscritti nell'istruzione superiore. Ci sono cinque scuole e università pubbliche, la maggior parte dei quali hanno anche sedi al di fuori di Brighton.

Richiedi informazioni sui Master in Engineering negli Brighton nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Ingegneria

Across the Pond
Campus A tempo pieno 1 anno August 2018 Regno Unito Aberdeen Belfast Brighton Canterbury Cardiff Chester Cirencester Colchester Edimburgo Epsom Exeter Falmouth Farnham Glasgow Guildford Huddersfield Leeds Leicester Lincoln Liverpool Londra Loughborough Manchester Newcastle upon Tyne Norwich Nottingham Oxford Reading Rochester Sheffield + di 29

Ci sono molte forme di ingegneria, ma la maggior parte dei programmi di ingegneria sono costituiti da materie tecniche basate principalmente sulla matematica, fisica, chimica e tecnologia dell'informazione, così come l'economia e le scienze sociali. [+]

Ci sono molte forme di ingegneria, ma la maggior parte dei programmi di ingegneria sono costituiti da materie tecniche basate principalmente sulla matematica, fisica, chimica e tecnologia dell'informazione, così come l'economia e le scienze sociali. Le nostre università partner di offrire sia programmi di master nel campo dell'ingegneria di laurea e, e molte università hanno entrambi gli studi a tre, quattro e cinque anni (a seconda che si vuole prendere la laurea, master o trasportare un anno in pratiche di lavoro come parte di istruzione).

Ci sono una serie di diverse specializzazioni nel campo dell'ingegneria. indicazioni professionali tradizionali includono ingegnere meccanico, ingegnere elettrico, ingegnere strutturale e ingegnere chimico. Ulteriori studi moderni, elaborazione di programmi di ingegneria e ingegneria nell'ambito della tecnologia di petrolio, di processo e di ingegnerizzazione del prodotto, pianificazione urbana e regionale, biofisica e tecnologia medica.... [-]