Lauree di secondo livello in Engineering negli Falmouth nel Regno Unito

Guarda i Master in Engineering negli Falmouth nel Regno Unito 2018/2019

Engineering

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Gli studi di ingegneria possono esplorare un'ampia varietà di argomenti, tra cui l'ingegneria meccanica, civile, chimica o anche biologica. Gli argomenti trattati in uno di questi programmi possono variare dai principi di ingegneria fondamentali alle tecniche matematiche applicate.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Falmouth, noto anche come il primo Falmouth come molte colonie furono chiamati dopo di esso, è piuttosto una piccola città e porto sulla costa meridionale della Cornovaglia. C'è un locale università, ma anche diversi campus gestiti da altre due università.

Richiedi informazioni sui Master in Engineering negli Falmouth nel Regno Unito 2018/2019

Ulteriori informazioni

Maestro Ingegneria

Across the Pond
Campus A tempo pieno 1 anno August 2019 Regno Unito Aberdeen Belfast Brighton Canterbury Cardiff Chester Cirencester Colchester Edimburgo Epsom Exeter Falmouth Farnham Glasgow Guildford Huddersfield Leeds Leicester Lincoln Liverpool Londra Loughborough Manchester Newcastle upon Tyne Norwich Nottingham Oxford Reading Rochester Sheffield + di 29

Ci sono molte forme di ingegneria, ma la maggior parte dei programmi di ingegneria sono costituiti da materie tecniche basate principalmente sulla matematica, fisica, chimica e tecnologia dell'informazione, così come l'economia e le scienze sociali. [+]

Ci sono molte forme di ingegneria, ma la maggior parte dei programmi di ingegneria sono costituiti da materie tecniche basate principalmente sulla matematica, fisica, chimica e tecnologia dell'informazione, così come l'economia e le scienze sociali. Le nostre università partner di offrire sia programmi di master nel campo dell'ingegneria di laurea e, e molte università hanno entrambi gli studi a tre, quattro e cinque anni (a seconda che si vuole prendere la laurea, master o trasportare un anno in pratiche di lavoro come parte di istruzione).

Ci sono una serie di diverse specializzazioni nel campo dell'ingegneria. indicazioni professionali tradizionali includono ingegnere meccanico, ingegnere elettrico, ingegnere strutturale e ingegnere chimico. Ulteriori studi moderni, elaborazione di programmi di ingegneria e ingegneria nell'ambito della tecnologia di petrolio, di processo e di ingegnerizzazione del prodotto, pianificazione urbana e regionale, biofisica e tecnologia medica.... [-]