Lauree di secondo livello in Engineering negli Coventry nel Regno Unito

Guarda i Master in Engineering negli Coventry nel Regno Unito 2019

Engineering

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Gli studi di ingegneria si occupano della progettazione, ottimizzazione, manutenzione e creazione di macchine e sistemi. Gli studenti possono essere in grado di apprendere un'ampia varietà di argomenti, tra cui la matematica, il design e persino la soluzione avanzata dei problemi.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Coventry è noto per due università - Università di Coventry e Università di Warwick. Quest'ultimo è uno dei soli cinque università non essere mai stati classificati fuori dai primi dieci. Coventry ha una grande popolazione studentesca, con molti studenti stranieri.

Richiedi informazioni sui Master in Engineering negli Coventry nel Regno Unito 2019

Ulteriori informazioni

Ingegneria Meng

The University of Warwick, School of Engineering
Campus A tempo pieno 4 - 5 anni September 2019 Regno Unito Coventry

I nostri diplomi di Ingegneria accreditati sviluppano una comprensione approfondita dei principi dell'ingegneria, con l'insegnamento di una vasta gamma di esperti di ingegneria automobilistica, civile, elettronica, sistemi, produzione e ingegneria meccanica e opzioni per specializzarsi in aree che ti interessano durante il tuo secondo anno . [+]

Che cosa imparerò?

I nostri diplomi di Ingegneria accreditati sviluppano una comprensione approfondita dei principi dell'ingegneria, con l'insegnamento di una vasta gamma di esperti di ingegneria automobilistica, civile, elettronica, sistemi, produzione e ingegneria meccanica e opzioni per specializzarsi in aree che ti interessano durante il tuo secondo anno . Questi corsi sono condotti congiuntamente da accademici della School of Engineering e WMG (Warwick Manufacturing Group). I progetti interdisciplinari consentono di affrontare le sfide che potrebbero andare dall'ingegnerizzazione di un robot al salvataggio delle vittime in un edificio crollato, alla progettazione e alla costruzione di un nano-satellite. Svilupperai competenze ricercate tra cui un approccio multidisciplinare al problem-solving, la capacità di gestire progetti e comunicare idee, e la capacità di guidare, ricercare, progettare, innovare e sviluppare prodotti e sistemi.... [-]