Lauree di secondo livello in Engineering in Ghana

Guarda i Master in Engineering in Ghana 2019

Engineering

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un programma di studi di ingegneria è un ottimo modo per scoprire di più il campo e la disciplina dell'ingegneria. Gli studenti potrebbero imparare a conoscere un sottofondo o un'ingegneria di copertura specifica in generale e possono anche studiare i problemi di ingegneria del mondo reale e le loro soluzioni.

Ghana, conosciuta come la Repubblica del Ghana, è uno stato sovrano situato sul Golfo di Guinea e l'Oceano Atlantico a ovest Afriche

Le migliori Lauree di secondo livello in Engineering in Ghana 2019

Ulteriori informazioni

Master di Ingegneria (solo la ricerca)

Accra Institute Of Technology
Campus A tempo pieno September 2019 Ghana Accra

Gli obiettivi del Master di Ingegneria sono: fornire formazione post-laurea e di preparare le persone per una carriera tutta la vita nelle aree critiche di ingegneria e di decisione relativa gestione nel settore pubblico o privato. [+]

Gli obiettivi del Master di Ingegneria sono: per fornire formazione post-laurea e di preparare le persone per una carriera tutta la vita nelle aree critiche di ingegneria e di decisione relativa gestione nel settore pubblico o privato.

L'obiettivo principale del programma di Master of Engineering è di attirare individui eccezionali di perseguire la ricerca di altissimo livello, con rilevanza per il campo dell'ingegneria e della tecnologia.

Si tratta di un programma di ricerca-based. I candidati saranno tenuti a svolgere attività di ricerca e presentare una tesi di esame interno ed esterno Questo programma comprende tre parti:

Parte I - Corsi di base obbligatori Parte II - Ricerca Parte III - Esame Tesi Parte II - Ricerca ... [-]