Lauree di secondo livello in Engineering negli Karlsruhe in Germania

Guarda i Master in Engineering negli Karlsruhe in Germania 2018

Engineering

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Gli studi di ingegneria possono esplorare un'ampia varietà di argomenti, tra cui l'ingegneria meccanica, civile, chimica o anche biologica. Gli argomenti trattati in uno di questi programmi possono variare dai principi di ingegneria fondamentali alle tecniche matematiche applicate.

La Germania è una destinazione ideale per scholarsand internazionale ha un sistema di istruzione superiore di alta qualità. Il valore di questo livello di istruzione è stata migliorata da una forte economia della Germania 's. Gli studenti stranieri godono di eccellenti standard di vita in un sicuro e sicuro dintorni. Berlino è la capitale.

Karlsruhe è una città con estati calde ed ha un clima oceanico. Si trova nello stato del Baden-Württemberg, in Germania ed è la patria di più di 200.000 persone. La città è famosa per le sue università e altri istituti di istruzione superiore multa. Essi importante nella ricerca, la scienza e la tecnologia.

Richiedi informazioni sui Master in Engineering negli Karlsruhe in Germania 2018

Ulteriori informazioni

Exec. M.Sc. In Produzione E Gestione Delle Operazioni

HECTOR School of Engineering and Management
Campus Part time 18 mesi October 2018 Germania Karlsruhe

Il "Master Executive Programme di produzione e gestione delle operazioni" fornisce i necessari metodi e strumenti specifici per la materia per comprendere e migliorare i processi dei reparti di produzione e assistenza. Prossima data ufficiale d'inizio: ottobre 2016; anche l'iscrizione precedente è possibile. [+]

I laureati del programma principale Produzione

gruppo target

Futuri dirigenti nelle aree di produzione e / o logistica o costruzione di impianti.

settori

ad es. industria automobilistica e dei fornitori, meccanica e impiantistica, industria di processo

Profilo di requisito per il programma Master extra-occupazionale

- laurea accademica di successo (Bsc, MSc, Dipl. (università / FH / BA), DESS, ecc.) a

1.Ingenieurwissenschaften 2.Betriebswirtschaft 3.Wirtschaftswissenschaften 4.Naturwissenschaften 5.or tecnologia dell'informazione e della comunicazione

- almeno 3 anni di esperienza professionale

- TOEFL o TOEIC (Test di inglese per la comunicazione internazionale)... [-]


Exec. M.Sc. In Ingegneria E Gestione Dei Sistemi Di Mobilità

HECTOR School of Engineering and Management
Campus Part time 18 mesi October 2018 Germania Karlsruhe

Il programma principale "Mobility Systems Engineering [+]

Focus del nuovo Master part-time "Mobility Systems Engineering

attenzione il programma

Il programma viene quindi ottimizzato per apprendere un modo di pensare interdisciplinare e orientato al sistema e si concentra sui seguenti punti:

Sistemi automobilistici in tempi di Internet of Things (IoT) e Industry 4.0: integrazione di sistemi fisici cyberProcessi del ciclo di vita dei sistemi (da cascata a mischia)Standard automobilisticiTopologie e tecnologie di comunicazione dati (es. CAN, Flexray o wireless / car2x, Ethernet)Rilascio mondialeTest 2.0 (oltre il classico HiL)Sicurezza (secondo ISO2626262, ASIL)Valutazione della maturità del processo (CMMI, SPICE)Analytics per sistemi di mobilitàSistemi di assistenza alla guida di specializzazione (ADAS)Car-to-X comunicazioneSistemi di assistenza alla guida per guida autonoma (inclusi sensoriPercezione ambientale (sensori otticiInterazione del traffico veicolare, ad es. Tecnologia radar e comunicazione car-to-xSpecializzazione e-mobilityGuida elettrica: concetti, architetture, tecnologie (ad es. Elaborazione del segnale, sistemi in tempo reale)Approvvigionamento energetico, stoccaggiogestione carica... [-]