Lauree di secondo livello in Engineering in Bassa Sassonia in Germania

Guarda i Master in Engineering in Bassa Sassonia in Germania 2018

Engineering

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Gli studi di ingegneria si occupano della progettazione, ottimizzazione, manutenzione e creazione di macchine e sistemi. Gli studenti possono essere in grado di apprendere un'ampia varietà di argomenti, tra cui la matematica, il design e persino la soluzione avanzata dei problemi.

Germania, ufficialmente Repubblica Federale di Germania, è una Repubblica parlamentare federale in Europa centro-occidentale. Il paese è composto da 16 stati, e la sua capitale è la città di Berlino.

Bassa Sassonia è uno stato in Germania. E 'il quarto stato più popoloso del Paese con oltre 8 milioni di persone. Lo Stato è diviso in 38 distretti. E 'sede di alcune delle più rinomate università, college e accademie di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sui Master in Engineering in Bassa Sassonia in Germania 2018

Ulteriori informazioni

Gestione Maestro E Ingegneria

Leuphana University of Luneburg
Campus A tempo pieno Part time 4 - 8 semestri October 2018 Germania Lüneburg + di 1

Il Master in Management & Engineering si concentra sulla gestione delle interazioni tra gestione e tecnologia, oltre che sulla diffusione di un [+]

CONTENUTO E RAZIONALE

Opzioni di design strategici e attività di ottimizzazione operativi quasi sempre sono le interconnessioni globali di tecnologia, business e di gestione. La profonda conoscenza di ingegneria è visto in varia misura come un fattore chiave di successo per la gestione delle imprese industriali. Il programma combina quindi l'apprendimento delle competenze di gestione con la formazione nell'applicazione dei metodi accademici nel campo delle scienze ingegneristiche.

STRUTTURA

Il primo semestre comprende tre moduli sui principi fondamentali, metodi e processi di progettazione e simulazione. Inoltre, gli studenti potranno selezionare uno da due focus su Automation Technology (AT) o Production Technology (PT) e completare il modulo su sistemi fotonici o Direttore di produzione. Nel secondo semestre, gli studenti completo, a seconda della messa a fuoco, i moduli di attuatori e tecnologia di controllo, nonché i sensori e sistemi intelligenti (AT) o la tecnica di produzione e logistica di produzione (PT). In un progetto di ricerca educativa impegnativo, gli studenti affrontano in una squadra con problemi pratici, che possono essere chiarite dalla riflessione interdisciplinare o soggetto-based. Inoltre, un modulo di selezione per specifiche individuali soggetto è disponibile. Nel terzo semestre, gli studenti prendono i moduli corrispondenti ai punti focali dei loro studi. Moduli di componenti dei sistemi di controllo (AT) o le reti strategiche di produzione (PT) e tre moduli elettivi sono disponibili per la selezione. Il terzo semestre, quindi, è particolarmente adatto per un periodo di studio all'estero. Oltre ai moduli del proprio principale, tutte le prime-to terzo semestre studenti... [-]