Lauree di secondo livello in Engineering negli Troyes in Francia

Guarda i Master in Engineering negli Troyes in Francia 2018

Engineering

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Gli studi di ingegneria si occupano della progettazione, ottimizzazione, manutenzione e creazione di macchine e sistemi. Gli studenti possono essere in grado di apprendere un'ampia varietà di argomenti, tra cui la matematica, il design e persino la soluzione avanzata dei problemi.

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

Troyes è stato intorno fin dall'epoca romana. Si tratta di una città nel dipartimento dell'Aube nel centro-nord Francia. È sede della University of Technology di Troyes.

Richiedi informazioni sui Master in Engineering negli Troyes in Francia 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Acquisti Spécialisé® Ingegnere Nel Settore Industriale

University of Technology Troyes - UTT
Campus A tempo pieno September 2018 Francia Troyes

Il Master di acquisto Spécialisé® soddisfa i requisiti delle imprese industriali a processo sofisticato. Il ruolo del compratore industriale poi prende una dimensione più strategica e trasversale di una semplice trattativa per ridurre i costi. [+]

IMPARARE A CONCILIARE ETICA degli acquisti e delle performance aziendali

Con forti competenze nella strategia di acquisto e di negoziazione,Shopping ingegnere industriale istituisce un flusso di risorse, beni e servizi, adattati alla strategia e lo sviluppo della società. fornisce le scelte tecniche del prodotto, il tempo effettivo di acquisto, e la negoziazione pur avendo una migliore comprensione della filiera e un processo diacquisto responsabile. Il Master di acquisto Spécialisé® soddisfa i requisiti della imprese industriali a sofisticato processo. Il ruolo delacquirente industriale prende una dimensione più strategica e trasversale di una semplice trattativa per ridurre i costi. Questa Bac +6 formazione è accreditato dalla Conferenza des Grandes Ecoles (CGE) ed è destinato per gli ingegneri, i titolari di Bac 5 e dei dipendenti che desiderano acquisire una forte capacità di strategie di acquisto e di negoziazione in questo settore in rapida evoluzione.... [-]