Lauree di secondo livello in Engineering negli Troyes in Francia

Guarda i Master in Engineering negli Troyes in Francia 2019

Engineering

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un programma di studi di ingegneria è un ottimo modo per scoprire di più il campo e la disciplina dell'ingegneria. Gli studenti potrebbero imparare a conoscere un sottofondo o un'ingegneria di copertura specifica in generale e possono anche studiare i problemi di ingegneria del mondo reale e le loro soluzioni.

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

Troyes è stato intorno fin dall'epoca romana. Si tratta di una città nel dipartimento dell'Aube nel centro-nord Francia. È sede della University of Technology di Troyes.

Richiedi informazioni sui Master in Engineering negli Troyes in Francia 2019

Ulteriori informazioni

Maestro acquisti spécialisé® ingegnere nel settore industriale

University of Technology Troyes - UTT
Campus A tempo pieno September 2019 Francia Troyes

Il Master di acquisto Spécialisé® soddisfa i requisiti delle imprese industriali a processo sofisticato. Il ruolo del compratore industriale poi prende una dimensione più strategica e trasversale di una semplice trattativa per ridurre i costi. [+]

IMPARARE A CONCILIARE ETICA degli acquisti e delle performance aziendali

Con forti competenze nella strategia di acquisto e di negoziazione,Shopping ingegnere industriale istituisce un flusso di risorse, beni e servizi, adattati alla strategia e lo sviluppo della società. fornisce le scelte tecniche del prodotto, il tempo effettivo di acquisto, e la negoziazione pur avendo una migliore comprensione della filiera e un processo diacquisto responsabile. Il Master di acquisto Spécialisé® soddisfa i requisiti della imprese industriali a sofisticato processo. Il ruolo delacquirente industriale prende una dimensione più strategica e trasversale di una semplice trattativa per ridurre i costi. Questa Bac +6 formazione è accreditato dalla Conferenza des Grandes Ecoles (CGE) ed è destinato per gli ingegneri, i titolari di Bac 5 e dei dipendenti che desiderano acquisire una forte capacità di strategie di acquisto e di negoziazione in questo settore in rapida evoluzione.... [-]