Lauree di secondo livello in Engineering negli Biot in Francia

Guarda i Master in Engineering negli Biot in Francia 2018

Engineering

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Gli studi di ingegneria possono esplorare un'ampia varietà di argomenti, tra cui l'ingegneria meccanica, civile, chimica o anche biologica. Gli argomenti trattati in uno di questi programmi possono variare dai principi di ingegneria fondamentali alle tecniche matematiche applicate.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Biot - Sophia Antipolis è un parco tecnologico a Biot comune che si trova nel nord-ovest di Antibes, in Francia. Biot città è nota per le sue ceramiche, in particolare nelle vetrerie. Sophia Antipolis è la patria di più di un computer, elettronica, biotecnologie, e le società di farmacologia.

Richiedi informazioni sui Master in Engineering negli Biot in Francia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Data Science And Engineering

EURECOM
Campus A tempo pieno 4 semestri October 2018 Francia Biot

Il fenomeno dei "Big Data" è radicato nel campo della scienza e dell'ingegneria dei dati, che mira a sviluppare sia strumenti informatici che matematici per l'archiviazione e l'elaborazione dei dati. Un volume crescente di dati viene prodotto quotidianamente dai processi industriali moderni (in settori come l'energia, i sistemi di trasporto intelligenti, l'industria aeronautica e molti altri ...), alimentato dall'aumento degli strumenti multimediali e dall'Internet degli oggetti nelle nostre vita quotidiana. [+]

Descrizione

Il fenomeno dei "Big Data" è radicato nel campo della scienza e dell'ingegneria dei dati, che mira a sviluppare sia strumenti informatici che matematici per l'archiviazione e l'elaborazione dei dati. Un volume crescente di dati viene prodotto quotidianamente dai processi industriali moderni (in settori come l'energia, i sistemi di trasporto intelligenti, l'industria aeronautica e molti altri ...), alimentato dall'aumento degli strumenti multimediali e dall'Internet degli oggetti nelle nostre vita quotidiana.

obiettiviCombinare informatica e scienze statistiche per sviluppare strumenti all'avanguardia e fondamentali per affrontare in modo efficiente le questioni relative all'elaborazione dei dati.Impara come sviluppare metodi, algoritmi e software in grado di estrarre valore da enormi quantità di dati eterogenei con diverse dimensioni.Fornire una combinazione coerente di lezioni tecniche in data mining, ingegneria del software, sistemi distribuiti e fondamenti di Business, Innovation e Project Management per sviluppare profili altamente apprezzati dai reclutatori aziendali.Requisiti per l'ammissione... [-]