Lauree di secondo livello in Engineering negli Nord-Passo di Calais in Francia

Guarda i Master in Engineering negli Nord-Passo di Calais in Francia 2018

Engineering

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Gli studi di ingegneria possono esplorare un'ampia varietà di argomenti, tra cui l'ingegneria meccanica, civile, chimica o anche biologica. Gli argomenti trattati in uno di questi programmi possono variare dai principi di ingegneria fondamentali alle tecniche matematiche applicate.

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

Richiedi informazioni sui Master in Engineering negli Nord-Passo di Calais in Francia 2018

Ulteriori informazioni

Laurea In Scienze E Ingegneria Esecutiva

MINES ParisTech
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Francia Sophia Antipolis Parigi Fontainebleau Évry Lille + di 4

L'obiettivo di questo Master è quello di formare tecnici di alto livello in grado di gestire progetti industriali complessi e di diventare manager di aziende. Questo è implementato [+]

Laurea in Scienze e Ingegneria esecutivo

L'obiettivo di questo Master è quello di formare tecnici di alto livello in grado di gestire progetti industriali complessi e di diventare manager di aziende.

Questo viene attuato attraverso un programma multidisciplinare, con un elevato contenuto tecnico, scientifico e socio-economico, portando ad un forte background di conoscenze fondamentali e delle competenze pratiche grazie alla forte partecipazione di docenti da parte delle imprese e la realizzazione di stage in aziende.

Il programma di studi dura 2 anni:

Laurea 1 ° anno: principalmente focalizzata sulle scienze ingegneristiche

una base di corsi fondamentali di base, con i moduli in matematica applicata e fisica, l'economia e le scienze sociali scelta di corsi specializzati: circa 90 corsi offerti in base ai seguenti temi principali: matematica pura e applicata fisica, meccanica, meccanica, elettronica termo scienze dei materiali, ambiente ingegneria scienze economiche e sociali la gestione dell'informazione e della comunicazione lingue moderne (a obbligo di 2 lingue straniere tra le 10 lingue offerte, Francese essere obbligatoria per gli studenti internazionali) giovane ingegnere posizionamento nel settore industriale (da 3 a 4 mesi), come "assistente tecnico esecutivo", con frequenti possibilità di posizionamento internazionale ... [-]