Lauree di secondo livello in Engineering negli Évry in Francia

Guarda i Master in Engineering negli Évry in Francia 2018

Engineering

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Un programma di studi di ingegneria è un ottimo modo per scoprire di più il campo e la disciplina dell'ingegneria. Gli studenti potrebbero imparare a conoscere un sottofondo o un'ingegneria di copertura specifica in generale e possono anche studiare i problemi di ingegneria del mondo reale e le loro soluzioni.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Nella periferia sud della città di Parigi, si trova il comune di Evry. La città ha più che 50.000 abitanti. Evry è di diversi istituti di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sui Master in Engineering negli Évry in Francia 2018

Ulteriori informazioni

Laurea In Scienze E Ingegneria Esecutiva

MINES ParisTech
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Francia Sophia Antipolis Parigi Fontainebleau Évry Lille + di 4

L'obiettivo di questo Master è quello di formare tecnici di alto livello in grado di gestire progetti industriali complessi e di diventare manager di aziende. Questo è implementato [+]

Laurea in Scienze e Ingegneria esecutivo

L'obiettivo di questo Master è quello di formare tecnici di alto livello in grado di gestire progetti industriali complessi e di diventare manager di aziende.

Questo viene attuato attraverso un programma multidisciplinare, con un elevato contenuto tecnico, scientifico e socio-economico, portando ad un forte background di conoscenze fondamentali e delle competenze pratiche grazie alla forte partecipazione di docenti da parte delle imprese e la realizzazione di stage in aziende.

Il programma di studi dura 2 anni:

Laurea 1 ° anno: principalmente focalizzata sulle scienze ingegneristiche

una base di corsi fondamentali di base, con i moduli in matematica applicata e fisica, l'economia e le scienze sociali scelta di corsi specializzati: circa 90 corsi offerti in base ai seguenti temi principali: matematica pura e applicata fisica, meccanica, meccanica, elettronica termo scienze dei materiali, ambiente ingegneria scienze economiche e sociali la gestione dell'informazione e della comunicazione lingue moderne (a obbligo di 2 lingue straniere tra le 10 lingue offerte, Francese essere obbligatoria per gli studenti internazionali) giovane ingegnere posizionamento nel settore industriale (da 3 a 4 mesi), come "assistente tecnico esecutivo", con frequenti possibilità di posizionamento internazionale ... [-]