Lauree di secondo livello in Engineering negli Dubai negli Emirati Arabi Uniti

Guarda i Master in Engineering negli Dubai negli Emirati Arabi Uniti 2018/2019

Engineering

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Un programma di studi di ingegneria è un ottimo modo per scoprire di più il campo e la disciplina dell'ingegneria. Gli studenti potrebbero imparare a conoscere un sottofondo o un'ingegneria di copertura specifica in generale e possono anche studiare i problemi di ingegneria del mondo reale e le loro soluzioni.

Gli Emirati Arabi Uniti sono una federazione di sette emirati sul lato orientale della penisola arabica, all'ingresso del Golfo Persico. Gran parte della forza lavoro negli Emirati Arabi Uniti sono espatriati stranieri - da cui il paese s 'trucco popolazione essendo così diversificato, con i cittadini degli Emirati essere una minoranza nel loro stesso paese.

Dubai è una città situata nel Emirati Arabi Uniti ed è uno dei sette emirati che compongono il paese. Con una popolazione di oltre 2 milioni di abitanti, si classifica come l'emirato più popoloso degli Emirati Arabi Uniti. E 'uno degli skyline e ospita una serie di istituti superiori di apprendimento all'interno di più alti e unici.

Richiedi informazioni sui Master in Engineering negli Dubai negli Emirati Arabi Uniti 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in Ingegneria Gestionale

Rochester Institute of Technology (RIT) Dubai
Campus Part time 18 mesi September 2019 Emirati Arabi Uniti Dubai

Il Master in Engineering Management è un programma di laurea che combina la tecnologia aggiornata di progetti di ingegneria con competenze manageriali per dare ai professionisti del lavoro il vantaggio competitivo in un ambiente globale in rapida evoluzione. Come hub internazionale di progetti ingegneristici di livello mondiale, Dubai è il luogo ideale per intraprendere un tale programma. [+]

Il Master in Engineering Management è un programma di laurea che combina la tecnologia aggiornata di progetti di ingegneria con competenze manageriali per dare ai professionisti del lavoro il vantaggio competitivo in un ambiente globale in rapida evoluzione. Come hub internazionale di progetti ingegneristici di livello mondiale, Dubai è il luogo ideale per intraprendere un tale programma. Questa concentrazione consente di coprire i duplici aspetti dell'essere un manager di ingegneria, sia come tecnico che come esperto di business e fornirà una conoscenza approfondita in settori quali il comportamento organizzativo, la finanza e la contabilità, nonché l'esperienza di ingegneria industriale.... [-]