Lauree di secondo livello in Engineering a Al Ain negli Emirati Arabi Uniti

Guarda i Master in Engineering a Al Ain negli Emirati Arabi Uniti 2018

Engineering

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Un programma di studi di ingegneria è un ottimo modo per scoprire di più il campo e la disciplina dell'ingegneria. Gli studenti potrebbero imparare a conoscere un sottofondo o un'ingegneria di copertura specifica in generale e possono anche studiare i problemi di ingegneria del mondo reale e le loro soluzioni.

Istruzione negli Emirati Arabi Uniti ha i suoi vantaggi: sole, mare, sabbia, guadagni esentasse dopo la laurea e alcune delle migliori università del Golfo region.In Inoltre, un certo numero di università di alto rango con sede in altri paesi hanno campus filiali in gli Emirati Arabi Uniti.

Al Ain è una città sul confine con gli Emirati Arabi Uniti con l'Oman. La città è conosciuta come una educazione oasi e della cultura e del pensiero progressista. La città è sede di alcune delle più prestigiose università della regione e anche una delle regioni collegi delle prime donne.

Richiedi informazioni sui Master in Engineering a Al Ain negli Emirati Arabi Uniti 2018

Ulteriori informazioni

Master In Ingegneria Gestionale

United Arab Emirates University, College of Engineering
Campus A tempo pieno September 2018 Emirati Arabi Uniti Al Ain

Ingegneria Gestionale è il processo di pianificazione, organizzazione, personale, leader e influenzare le persone e il controllo delle attività che hanno una componente tecnologica. [+]

Ingegneria gestionale è il processo di pianificazione, organizzazione, personale, leader e influenzare le persone e il controllo delle attività che hanno una componente tecnologica. Queste funzioni richiedono competenze di base da gestori di ingegneria di gestire se stessi, il personale, le squadre, i progetti, le tecnologie e le questioni globali di importanza. Questi requisiti essendo in parte tecnico e in parte le imprese collegate, i Collegi di Ingegneria e Economia e Commercio si sono riuniti e lanciato il programma nel 2006. Il programma si concentra sullo sviluppo del prodotto, gestione dei processi, ingegneria di qualità e la gestione del progetto dal punto di vista tecnico e la leadership, la gestione di innovazioni tecniche, supply chain, finanza e il processo decisionale dal lato business. Le conoscenze e le competenze acquisite in tal modo sono integrate attraverso un progetto di azione.... [-]