Lauree di secondo livello in Engineering negli Al Ain negli Emirati Arabi Uniti

Guarda i Master in Engineering negli Al Ain negli Emirati Arabi Uniti 2019

Engineering

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studi di ingegneria possono esplorare un'ampia varietà di argomenti, tra cui l'ingegneria meccanica, civile, chimica o anche biologica. Gli argomenti trattati in uno di questi programmi possono variare dai principi di ingegneria fondamentali alle tecniche matematiche applicate.

Gli Emirati Arabi Uniti sono una federazione di sette emirati sul lato orientale della penisola arabica, all'ingresso del Golfo Persico. Gran parte della forza lavoro negli Emirati Arabi Uniti sono espatriati stranieri - da cui il paese s 'trucco popolazione essendo così diversificato, con i cittadini degli Emirati essere una minoranza nel loro stesso paese.

Al Ain è una città situata in Emirati Arabi Uniti, dove si è classificato come il quarto più grande. E 'famosa per il suo paesaggio verde che ha fatto guadagnare il nome di "Città Giardino". Ospita la principale dell'università federale accanto ad una manciata di altri istituti.

Richiedi informazioni sui Master in Engineering negli Al Ain negli Emirati Arabi Uniti 2019

Ulteriori informazioni

Master in Ingegneria Gestionale

United Arab Emirates University, College of Engineering
Campus A tempo pieno September 2019 Emirati Arabi Uniti Al Ain

Ingegneria Gestionale è il processo di pianificazione, organizzazione, personale, leader e influenzare le persone e il controllo delle attività che hanno una componente tecnologica. [+]

Ingegneria gestionale è il processo di pianificazione, organizzazione, personale, leader e influenzare le persone e il controllo delle attività che hanno una componente tecnologica. Queste funzioni richiedono competenze di base da gestori di ingegneria di gestire se stessi, il personale, le squadre, i progetti, le tecnologie e le questioni globali di importanza. Questi requisiti essendo in parte tecnico e in parte le imprese collegate, i Collegi di Ingegneria e Economia e Commercio si sono riuniti e lanciato il programma nel 2006. Il programma si concentra sullo sviluppo del prodotto, gestione dei processi, ingegneria di qualità e la gestione del progetto dal punto di vista tecnico e la leadership, la gestione di innovazioni tecniche, supply chain, finanza e il processo decisionale dal lato business. Le conoscenze e le competenze acquisite in tal modo sono integrate attraverso un progetto di azione.... [-]