Lauree di secondo livello in Engineering negli Emirati Arabi Uniti

Guarda i Master in Engineering negli Emirati Arabi Uniti 2018

Engineering

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un programma di studi di ingegneria è un ottimo modo per scoprire di più il campo e la disciplina dell'ingegneria. Gli studenti potrebbero imparare a conoscere un sottofondo o un'ingegneria di copertura specifica in generale e possono anche studiare i problemi di ingegneria del mondo reale e le loro soluzioni.

Gli Emirati Arabi Uniti, a volte semplicemente chiamato Emirates o gli Emirati Arabi Uniti, è un paese arabo nel sud-est della penisola arabica sul golfo Persico, al confine Oman ad est e l'Arabia Saudita a sud, così come la condivisione di confini marittimi con il Qatar e l'Iran.

Le migliori Lauree di secondo livello in Engineering negli Emirati Arabi Uniti 2018

Ulteriori informazioni

Master In Ingegneria Gestionale

United Arab Emirates University, College of Engineering
Campus A tempo pieno September 2018 Emirati Arabi Uniti Al Ain

Ingegneria Gestionale è il processo di pianificazione, organizzazione, personale, leader e influenzare le persone e il controllo delle attività che hanno una componente tecnologica. [+]

Ingegneria gestionale è il processo di pianificazione, organizzazione, personale, leader e influenzare le persone e il controllo delle attività che hanno una componente tecnologica. Queste funzioni richiedono competenze di base da gestori di ingegneria di gestire se stessi, il personale, le squadre, i progetti, le tecnologie e le questioni globali di importanza. Questi requisiti essendo in parte tecnico e in parte le imprese collegate, i Collegi di Ingegneria e Economia e Commercio si sono riuniti e lanciato il programma nel 2006. Il programma si concentra sullo sviluppo del prodotto, gestione dei processi, ingegneria di qualità e la gestione del progetto dal punto di vista tecnico e la leadership, la gestione di innovazioni tecniche, supply chain, finanza e il processo decisionale dal lato business. Le conoscenze e le competenze acquisite in tal modo sono integrate attraverso un progetto di azione.... [-]