Lauree di secondo livello in Engineering a Shanghai in Cina

Guarda i Master in Engineering a Shanghai in Cina 2018

Engineering

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Gli studi di ingegneria possono esplorare un'ampia varietà di argomenti, tra cui l'ingegneria meccanica, civile, chimica o anche biologica. Gli argomenti trattati in uno di questi programmi possono variare dai principi di ingegneria fondamentali alle tecniche matematiche applicate.

Il ministero dell'istruzione corre istruzione in Cina. Il governo fornisce spesso finanziamento parziale per l'istruzione superiore nelle università tecniche e di pubblico. Il governo cinese ha inoltre sviluppato curriculum accademico che permette agli studenti con competenze professionali per coltivare i loro talenti.

Richiedi informazioni sui Master in Engineering a Shanghai in Cina 2018

Ulteriori informazioni

Laurea In Ingegneria Dei Processi Di Costruzione E Sistemi (curriculum Edifici Storici Di Riabilitazione)

University of Bologna School of Engineering and Architecture
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Cina Shanghai

Il HBR (Edificio storico Riabilitazione) curriculum internazionale del Master in Ingegneria dei processi di costruzione e Sistemi è stata costruita per soddisfare le esigenze dei nuovi professionisti, in grado di integrare le funzioni tradizionalmente presenti all'interno del processo, concentrandosi sull'analisi critica del patrimonio storico , la diagnosi di condizioni di conservazione, la definizione di procedure e tecniche di consolidamento e recupero dei manufatti, applicando metodi e soluzioni efficaci, compatibili con la protezione dei personaggi patrimonio. Maggiori informazioni qui: http://corsi.unibo.it/2cycle/HistoricBuildings/Pages/default.aspx [+]

L'innovazione sia struttura tecnico organizzativa aumenta la complessità del processo di costruzione. L'emergere di requisiti più stringenti e la penetrazione intensa di nuovi materiali e tecnologie assumono particolare rilevanza nel consolidamento, recupero e la riabilitazione di edifici storici, che è un segmento di mercato in costante espansione.

Il crescente valore culturale attribuito al fabbricato esistente ei benefici economici e ambientali connessi alla sua conservazione sono in espansione in questo mercato, il cui sviluppo ulteriormente i combustibili una domanda di competenze di alto profilo, in grado di soddisfare le sue caratteristiche e vincoli specifici.

Il HBR (Edificio storico Riabilitazione) curriculum internazionale della Master in Ingegneria dei processi di costruzione e Sistemi è stato costruito per rispondere a queste esigenze di nuovi professionisti, in grado di integrare le funzioni tradizionalmente presenti all'interno del processo, concentrandosi sull'analisi critica del patrimonio storico, la diagnosi delle condizioni di conservazione, la definizione di procedure e tecniche per il consolidamento e la riabilitazione del manufatti, mediante l'applicazione di metodi e soluzioni efficaci, compatibili con la tutela dei caratteri del patrimonio.... [-]