Lauree di secondo livello in Engineering a Nanjing in Cina

Guarda i Master in Engineering a Nanjing in Cina 2018

Engineering

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Gli studi di ingegneria si occupano della progettazione, ottimizzazione, manutenzione e creazione di macchine e sistemi. Gli studenti possono essere in grado di apprendere un'ampia varietà di argomenti, tra cui la matematica, il design e persino la soluzione avanzata dei problemi.

Cina, ufficialmente il People 's Repubblica di Cina, è uno stato sovrano situato in Asia orientale. E 'il paese più popoloso del mondo ' s, con una popolazione di oltre 1,35 miliardi di euro.

Richiedi informazioni sui Master in Engineering a Nanjing in Cina 2018

Ulteriori informazioni

Francese Ingénieur Laurea, L'apprendistato

ESA Ecole Superieur d'Agriculture
Campus A tempo pieno 5 anni September 2018 Cina Nanjing

L 'Ecole Supérieure d ' Agricoltura in Angers, Francia (ESA) offre questo completamente sposored corso di laurea magistrale che qualifica i laureati a lavorare in una società francese nel proprio paese ma anche di [+]

Sponsorizzati dalla società Programma Master in Francia: "Etudiants en Internationaux formazione in alternanza par " (EFA) L 'Ecole Supérieure d ' Agricoltura in Angers, Francia (ESA) offre questo completamente sposored corso di laurea magistrale che qualifica i laureati a lavorare in una società francese nel loro paese d'origine, mentre anche l'acquisizione di una nuova lingua e cultura. Società francesi operanti a livello internazionale imporre agli amministratori del tuo paese addestrato nei loro prodotti, tecnologie, mercati e cultura aziendale. Si aspirano a lavorare in una società internazionale con sede nel vostro paese. Il programma EFA è progettato per soddisfare queste due esigenze. Il programma EDA recluta studenti a livello di Master che sono fortemente motivati ​​da una carriera nel settore, che hanno fame di esperienza concreta del mondo del lavoro e che sono aperti ad imparare nuove lingue e culture. Questo programma è costruito su corsi sandwich in cui gli studenti alternare il loro tempo tra l'ESA e stage in azienda promotrice. Ciò fornisce preziosa esperienza professionale dell'azienda adattando sia il modo di vita francese e della cultura della società 's aziendale. Il completamento del programma biennale qualifica lo studente per un "diplôme d 'ingénieur ", il grado più prestigioso di Francia. Il laureato è immediatamente operativa e pronta ad assumere una posizione di responsabilità sul posto nella sua / il suo paese d'origine. (Esempi di tali posizioni sono: lo sviluppo di un'attività industriale, la creazione di una agenzia commerciale nella loro zona, la gestione di una unità di produzione... [-]