Lauree di secondo livello in Engineering negli Nanchino in Cina

Guarda i Master in Engineering negli Nanchino in Cina 2019

Engineering

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Gli studi di ingegneria si occupano della progettazione, ottimizzazione, manutenzione e creazione di macchine e sistemi. Gli studenti possono essere in grado di apprendere un'ampia varietà di argomenti, tra cui la matematica, il design e persino la soluzione avanzata dei problemi.

Cina, ufficialmente il People 's Repubblica di Cina, è uno stato sovrano situato in Asia orientale. E 'il paese più popoloso del mondo ' s, con una popolazione di oltre 1,35 miliardi di euro.

Richiedi informazioni sui Master in Engineering negli Nanchino in Cina 2019

Ulteriori informazioni

francese ingénieur laurea, l'apprendistato

ESA Ecole Superieur d'Agriculture
Campus A tempo pieno 5 anni September 2019 Cina Nanchino

L 'Ecole Supérieure d ' Agricoltura in Angers, Francia (ESA) offre questo completamente sposored corso di laurea magistrale che qualifica i laureati a lavorare in una società francese nel proprio paese ma anche di [+]

Sponsorizzati dalla società Programma Master in Francia: "Etudiants en Internationaux formazione in alternanza par " (EFA) L 'Ecole Supérieure d ' Agricoltura in Angers, Francia (ESA) offre questo completamente sposored corso di laurea magistrale che qualifica i laureati a lavorare in una società francese nel loro paese d'origine, mentre anche l'acquisizione di una nuova lingua e cultura. Società francesi operanti a livello internazionale imporre agli amministratori del tuo paese addestrato nei loro prodotti, tecnologie, mercati e cultura aziendale. Si aspirano a lavorare in una società internazionale con sede nel vostro paese. Il programma EFA è progettato per soddisfare queste due esigenze. Il programma EDA recluta studenti a livello di Master che sono fortemente motivati ​​da una carriera nel settore, che hanno fame di esperienza concreta del mondo del lavoro e che sono aperti ad imparare nuove lingue e culture. Questo programma è costruito su corsi sandwich in cui gli studenti alternare il loro tempo tra l'ESA e stage in azienda promotrice. Ciò fornisce preziosa esperienza professionale dell'azienda adattando sia il modo di vita francese e della cultura della società 's aziendale. Il completamento del programma biennale qualifica lo studente per un "diplôme d 'ingénieur ", il grado più prestigioso di Francia. Il laureato è immediatamente operativa e pronta ad assumere una posizione di responsabilità sul posto nella sua / il suo paese d'origine. (Esempi di tali posizioni sono: lo sviluppo di un'attività industriale, la creazione di una agenzia commerciale nella loro zona, la gestione di una unità di produzione... [-]