Lauree di secondo livello in Engineering negli Windsor in Canada

Guarda i Master in Engineering negli Windsor in Canada 2018

Engineering

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Un programma di studi di ingegneria è un ottimo modo per scoprire di più il campo e la disciplina dell'ingegneria. Gli studenti potrebbero imparare a conoscere un sottofondo o un'ingegneria di copertura specifica in generale e possono anche studiare i problemi di ingegneria del mondo reale e le loro soluzioni.

Il Canada è un paese del Nord America composto da dieci province e tre territori. Situato nella parte settentrionale del continente, si estende dall'Atlantico al Pacifico e verso nord nell'Oceano Artico.

Windsor è una delle più ambiziose città del Canada in termini di istruzione superiore. La città dispone di istituti di istruzione orientati completi e di ricerca dove gli studenti possono raggiungere i loro obiettivi di carriera. La città è molto accogliente, quindi, anche gli studenti internazionali si affollano qui per i loro studi.

Richiedi informazioni sui Master in Engineering negli Windsor in Canada 2018

Ulteriori informazioni

Dottorato In Ingegneria

University of Windsor, Graduate
Campus A tempo pieno Part time 3 - 5 semestri September 2018 Canada Windsor + di 1

Per laurearsi con un diploma MEng, uno studente deve completare con successo otto corsi di laurea, di cui cinque dalla propria area di specializzazione più un altro corso di ingegneria (da qualsiasi dipartimento) e non più di due corsi non di ingegneria. In alternativa, uno studente può scegliere di completare tutti gli otto corsi nell'ambito della propria area di specializzazione. [+]

Descrizione del programma

Il Master of Engineering (MEng) offerto all'Università di Windsor è un programma professionale di corsi aperti agli studenti che soddisfano i requisiti di ammissione. Il programma MEng richiede da tre a cinque semestri per completare, ma è strutturato in modo tale che possa essere completato in un anno da uno studente a tempo pieno. Il periodo minimo di registrazione a tempo pieno per il grado MEng è di tre semestri e il tempo massimo consentito è di cinque semestri. Per gli studenti a tempo parziale, il periodo minimo di registrazione per il livello MEng è di sei semestri e il tempo massimo consentito è di quindici semestri consecutivi. I tirocini pratici di esperienza lavorativa (a pagamento e non retribuiti) possono essere disponibili solo per gli studenti a tempo pieno, ma non possono essere garantiti.... [-]