Lauree di secondo livello in Engineering negli Vancouver in Canada

Guarda i Master in Engineering negli Vancouver in Canada 2018

Engineering

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studi di ingegneria possono esplorare un'ampia varietà di argomenti, tra cui l'ingegneria meccanica, civile, chimica o anche biologica. Gli argomenti trattati in uno di questi programmi possono variare dai principi di ingegneria fondamentali alle tecniche matematiche applicate.

Il Canada è un paese del Nord America composto da dieci province e tre territori. Situato nella parte settentrionale del continente, si estende dall'Atlantico al Pacifico e verso nord nell'Oceano Artico.

Nel corso degli anni, la città ha accolto migliaia di studenti ai suoi servizi ammirevoli di istruzione elevato. Gli studenti scelgono di studiare qui a causa della convenienza offre la città in termini di istruzione e di vita sociale. Scuole e università in questo settore sono impegnati a fornire formazione di prim'ordine per la gente del posto e gli studenti internazionali.

Richiedi informazioni sui Master in Engineering negli Vancouver in Canada 2018

Ulteriori informazioni

Master of Engineering Leadership in Naval Architecture & Marine Engineering

University of British Columbia - Faculty of Applied Science
Campus A tempo pieno 1 anno January 2019 Canada Vancouver

[+]

Componenti del programma: solo corsi Facoltà: Facoltà di Scienze Applicate [-]

Master of Engineering Leadership in High Performance Buildings

University of British Columbia - Faculty of Applied Science
Campus A tempo pieno 1 anno January 2019 Canada Vancouver

[+]

Oggetto: Ingegneria Modalità di consegna: nel campus Specializzazione: edifici ad alte prestazioni Componenti del programma: solo corsi Facoltà: Facoltà di Scienze Applicate Scuola: Scuola di architettura e architettura del paesaggio [-]