Lauree di secondo livello in Engineering in Belgio

Guarda i Master in Engineering in Belgio 2018

Engineering

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Gli studi di ingegneria possono esplorare un'ampia varietà di argomenti, tra cui l'ingegneria meccanica, civile, chimica o anche biologica. Gli argomenti trattati in uno di questi programmi possono variare dai principi di ingegneria fondamentali alle tecniche matematiche applicate.

Belgio, ufficialmente Regno del Belgio, è uno Stato federale dell'Europa occidentale. E 'uno dei membri fondatori dell'Unione Europea e ospita la sede europea ' s, così come quelle di molti altri importanti organizzazioni internazionali come la NATO.

Le migliori Lauree di secondo livello in Engineering in Belgio 2018

Ulteriori informazioni

Master In Ingegneria Della Tecnologia

Lessius
Campus A tempo pieno September 2018 Belgio Mechelen Anversa

La fondazione del Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione risale al periodo successivo alla Prima Guerra Mondiale, quando il Belgio aveva un grande bisogno di tecnici per ricostruire il paese.Polivalente [+]

Master in Ingegneria Tecnologia

La fondazione del Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione risale al periodo successivo alla Prima Guerra Mondiale, quando il Belgio aveva un grande bisogno di tecnici per ricostruire il paese. Ingegneri polivalenti nel campo della elettro-meccanici sono stati i primi ad ottenere il loro grado nel 1926.

&nbsp

Poco dopo costruzioni civili e la chimica sono stati aggiunti al curriculum, e infine, dopo la Seconda Guerra Mondiale, l'elettronica. Finora oltre 7000 ingegneri sono laureati presso il Dipartimento.

&nbsp

1976 vide la creazione di 'Labo De Nayer ', un laboratorio di ricerca indipendente accreditato dal governo che esegue i test per l'industria e il governo. Il laboratorio, che vanta una divisione di compatibilità elettromagnetica (EMC) la certificazione, fornisce consulenza su questioni tecniche e non applicata, la ricerca industriale.... [-]