Lauree di secondo livello in Engineering negli Territorio del Nord in Australia

Guarda i Master in Engineering negli Territorio del Nord in Australia 2019

Engineering

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Gli studi di ingegneria possono esplorare un'ampia varietà di argomenti, tra cui l'ingegneria meccanica, civile, chimica o anche biologica. Gli argomenti trattati in uno di questi programmi possono variare dai principi di ingegneria fondamentali alle tecniche matematiche applicate.

L'Australia è un paese dell'isola e del continente sud del mondo, nel SW Pacifico, uno stato membro del Commonwealth.

Richiedi informazioni sui Master in Engineering negli Territorio del Nord in Australia 2019

Ulteriori informazioni

Master in Ingegneria (Mengin)

Charles Darwin University
Campus A tempo pieno Part time 2 - 4 anni January 2019 Australia Darwin Sydney Melbourne + di 3

Il corso combina corsi e project work per fornire l'interesse e la sfida per gli studenti. Oltre alle conoscenze tecniche previsto in un master, c'è un'enfasi sulla [+]

Master in Ingegneria (MENGIN)

Sedi:

Casuarina Campus Studi esterni

Questo corso è offerto ai tecnologi di ingegneria che desiderano migliorare le loro qualifiche all'interno di aree specifiche di ingegneria:

Ingegneria chimica ingegneria civile Ingegneria Elettrica ed Elettronica industria meccanica

Il corso combina corsi e project work per fornire l'interesse e la sfida per gli studenti. Oltre alla conoscenza tecnica previsto in un corso post-laurea, c'è un'enfasi sui temi della sostenibilità, creatività, lavoro di squadra, la progettazione e la leadership in tutto il programma.

Il corso prevede una componente di esperienza di lavoro di 12 settimane, che assicura i laureati sono lavoro-ready e familiarità con le opportunità di lavoro di ingegneria.... [-]