Lauree di secondo livello in Engineering in South Australia in Australia

Guarda i Master in Engineering in South Australia in Australia 2018

Engineering

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Un programma di studi di ingegneria è un ottimo modo per scoprire di più il campo e la disciplina dell'ingegneria. Gli studenti potrebbero imparare a conoscere un sottofondo o un'ingegneria di copertura specifica in generale e possono anche studiare i problemi di ingegneria del mondo reale e le loro soluzioni.

L'Australia ha una formazione sovvenzionata superiore per gli studenti che perseguono i diplomi di laurea. Danno anche prestiti e borse di studio per gli studenti post-laurea. Istruzione superiore inizia a livello di laurea di un diploma di dottorato proposto in qualsiasi campo di studio.

South Australia ha numerose università pubbliche e private che offrono corsi di laurea e di laurea. Inoltre, la formazione professionale terziaria è offerto da alcune università in questo settore.

Richiedi informazioni sui Master in Engineering in South Australia in Australia 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Ingegneria (gestione Ingegneristica) Lmeb

University of South Australia
Campus A tempo pieno 2 anni January 2019 Australia Adelaide

Il Master of Engineering ti offre l'opportunità di acquisire competenze nel settore della gestione ingegneristica. Potrete acquisire conoscenze e competenze nella gestione delle operazioni, gestione della qualità totale, gestione della supply chain, pianificazione delle risorse aziendali, automazione, energia e società, e project management. [+]

Il Master of Engineering ti offre l'opportunità di acquisire competenze nel settore della gestione ingegneristica.

Potrete acquisire conoscenze e competenze nella gestione delle operazioni, gestione della qualità totale, gestione della supply chain, pianificazione delle risorse aziendali, automazione, energia e società, e project management.

Questo programma mira ad allineare strettamente apprendimento alla pratica professionale e vi offre l'opportunità di sviluppare e applicare le competenze, mentre l'integrazione di conoscenze per completare un progetto pratico settore nella propria area di interesse o un progetto legato a eventuali istituti di ricerca affiliati alla Facoltà di Ingegneria. ... [-]