Lauree di secondo livello a distanza in Energia negli USA

Visualizza tutti i Master a distanza in Energia negli USA 2018

Energia

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Un corso di studi di energia insegna agli studenti i modi in cui sono soddisfatte le necessità e le richieste di energia del mondo. Gli studi possono concentrarsi su una particolare risorsa o riguardare lo sviluppo di fonti alternative. Possono essere esaminate anche le fonti sostenibili.

Anche se il mio frequentare le lezioni a distanza di apprendimento online, diverse università tengono inizio in diverse località. Si potrebbe anche smettere di prendere lezioni per molte settimane nel corso dell'anno senza ritiro e senza buttare i vostri studenti prestiti in rimborso. Questo è un argomento forte molte persone guardano al momento dell'iscrizione in lontananza le classi di apprendimento.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Richiedi informazioni sui Migliori Master a distanza in Energia negli USA 2018

Ulteriori informazioni

Me In Ingegneria Elettrica (concentrazione Energetica)

Clarkson University Graduate School
Campus o online Part time September 2018 Stati Uniti d'America Potsdam

Il Master di Ingegneria in Ingegneria Elettrica con una concentrazione in Power Engineering è disponibile per gli studenti che hanno una laurea in Ingegneria Elettrica o da un'altra disciplina ingegneristica. [+]

Il nostro programma

Il Master di Ingegneria in Ingegneria Elettrica con una concentrazione in Power Engineering è disponibile per gli studenti che hanno una laurea in Ingegneria Elettrica o da un'altra disciplina ingegneristica.

Requisiti per i Maestri di Ingegneria gradi (ME) con una concentrazione in energia elettrica sono:

Totale di 30 crediti universitari Almeno 6 corsi di ingegneria elettrica, di cui 4 nella zona di ingegneria potere 21-27 crediti di lavoro del corso 1-7 crediti di progetto ME (opzione Disp in termini estate)

La concentrazione Power Engineering permette agli studenti la massima flessibilità per progettare il loro programma di studio per soddisfare le loro specifiche esigenze. Opzioni di esempio:... [-]