MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Studi dell'Energia negli Norrmalm in Svezia 2020/2021

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un corso di studi di energia insegna agli studenti i modi in cui sono soddisfatte le necessità e le richieste di energia del mondo. Gli studi possono concentrarsi su una particolare risorsa o riguardare lo sviluppo di fonti alternative. Possono essere esaminate anche le fonti sostenibili.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Richiedi informazioni sui Master in Studi dell'Energia negli Norrmalm in Svezia 2020/2021

1 Risultati in Studi dell'Energia, Norrmalm Filter

Master in sistemi energetici sostenibili

Mälardalen University
Master
<
Tempo pieno
<
2 anni
Campus

Sistemi energetici sostenibili sono necessari per superare i problemi legati all'approvvigionamento energetico e ai cambiamenti climatici nel mondo. Il programma del Master in ...

Ulteriori informazioni