MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Studi dell'Energia in Romania 2020/2021

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Gli studi in campo energetico sono utili per coloro che desiderano imparare come funziona la fornitura di energia. I programmi specializzati possono concentrarsi su un particolare tipo di energia, come quella solare o eolica. Alcuni programmi di studio possono riguardare l'energia sostenibile e la riduzione dell'impatto ambientale negativo delle fonti energetiche convenzionali.

La Romania è un paese situato all'incrocio tra l'Europa centrale e sud-orientale, al confine con il Mar Nero. Arrivare a Romania è facile da quasi tutte le parti del mondo, grazie alla sua posizione, così come il fatto che essa è servita da una matrice di tipi e aziende di trasporto. Università rumene offrono una grande scelta di corsi di laurea e post-laurea in rumeno, inglese, francese e tedesco.

Le migliori Lauree di secondo livello in Studi dell'Energia in Romania 2020/2021

2 Risultati in Studi dell'Energia, Romania Filter

Maestro efficienza energetica dei sistemi per l'edilizia

Technical University of Civil Engineering Bucharest
Master
<
Tempo pieno
<
2 anni
Francese
Campus

Dopo il primo ciclo di studi (licenza), il "L'efficienza energetica dei sistemi costruttivi," Maestro aggiunge ingegneri EEITB abilità, conoscenza approfondita in settori chia ...

Ulteriori informazioni

Master in gestione ambientale ed energia sostenibile

Gheorghe Asachi Technical University Of Iasi
Master
01 Ottobre 2020
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Gestione ambientale ed energia sostenibile (EMSE) è un programma interdisciplinare di Master of Science basato su un curriculum moderno orientato alla sostenibilità di risorse ...

Ulteriori informazioni