MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Studi dell'Energia negli Sheffield nel Regno Unito 2020/2021

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Un corso di studi di energia insegna agli studenti i modi in cui sono soddisfatte le necessità e le richieste di energia del mondo. Gli studi possono concentrarsi su una particolare risorsa o riguardare lo sviluppo di fonti alternative. Possono essere esaminate anche le fonti sostenibili.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Sheffield è conosciuta non solo per Full Monty, ma anche per la loro importanza durante la rivoluzione industriale. L'Università di Sheffield e la Sheffield Hallam University, con un totale di 54 000 studenti si trovano lì, e così sono due istituti indipendenti.

Richiedi informazioni sui Master in Studi dell'Energia negli Sheffield nel Regno Unito 2020/2021

1 Risultati in Studi dell'Energia, Sheffield Filter

Competenze in campo energetico

Across the Pond
Master
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

Gli studi nel Regno Unito in materia di energia sono disponibili principalmente a livello di laurea (master e dottorato). Uno dei vantaggi di perseguire un programma in Inghil ...

Ulteriori informazioni