MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Studi dell'Energia negli Edimburgo nel Regno Unito 2020/2021

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Gli studi in campo energetico insegnano come vengono soddisfatte le richieste di energia. Questo può avvenire attraverso metodi convenzionali, oppure grazie a fonti di energia alternative come quella eolica e solare. Alcuni programmi di studio possono esplorare lo sviluppo di nuove fonti energetiche.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Scozia è a nord della Gran Bretagna e ha più di 790 isole. La capitale è Edimburgo, uno dei più grandi centri finanziari. Loro sistema scolastico è sempre stato distinto dal resto del Regno Unito. La Scozia ha 15 università, alcune delle quali sono più antiche del mondo.

Richiedi informazioni sui Master in Studi dell'Energia negli Edimburgo nel Regno Unito 2020/2021

1 Risultati in Studi dell'Energia, Edimburgo Filter

Competenze in campo energetico

Across the Pond
Master
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

Gli studi nel Regno Unito in materia di energia sono disponibili principalmente a livello di laurea (master e dottorato). Uno dei vantaggi di perseguire un programma in Inghil ...

Ulteriori informazioni