MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Studi dell'Energia in Giappone 2020/2021

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Gli studi in campo energetico si concentrano su come soddisfare la domanda di energia. Possono essere analizzate diverse fonti di energia, come quella solare, eolica, geotermica, nucleare e proveniente da fonti convenzionali. A volte, una particolare attenzione può essere dedicata alla tecnologia legata all'energia sostenibile e al miglioramento dell'efficienza energetica.

Il Giappone ha uno dei sistemi di istruzione superiore altamente integrati in Asia. Japans avvicinano alla scienza e alla tecnologia è molto apprezzato in tal modo i loro livelli di istruzione molto strutturati dall'infanzia primario al livello terziario. Con 126 milioni di persone che vivono in Giappone ha un ricco ambiente culturale. Zona di Greater Tokyo è la più grande area metropolitana del mondo, con oltre 30 milioni di residenti.

Le migliori Lauree di secondo livello in Studi dell'Energia in Giappone 2020/2021

1 Risultati in Studi dell'Energia, Giappone Filter

Programma internazionale di gestione dei flussi di materiali (IMAT)

Ritsumeikan Asia Pacific University (APU)
Master
Settembre 2021
<
Tempo pieno
<
2 anni
14 Aprile 2021
Inglese
Campus

Il Master in International Material Flow Management (IMAT) programma è il programma di punta dual master di APU con la Trier University of Applied Sciences, condotto dall'Isti ...

Ulteriori informazioni