Guarda i Master in Studi dell'Energia negli Karlsruhe in Germania 2020

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  Gli studi in campo energetico sono utili per coloro che desiderano imparare come funziona la fornitura di energia. I programmi specializzat… Ulteriori informazioni

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Gli studi in campo energetico sono utili per coloro che desiderano imparare come funziona la fornitura di energia. I programmi specializzati possono concentrarsi su un particolare tipo di energia, come quella solare o eolica. Alcuni programmi di studio possono riguardare l'energia sostenibile e la riduzione dell'impatto ambientale negativo delle fonti energetiche convenzionali.

Germania, ufficialmente Repubblica Federale di Germania, è una Repubblica parlamentare federale in Europa centro-occidentale. Il paese è composto da 16 stati, e la sua capitale è la città di Berlino.

Karlsruhe è una città con estati calde ed ha un clima oceanico. Si trova nello stato del Baden-Württemberg, in Germania ed è la patria di più di 200.000 persone. La città è famosa per le sue università e altri istituti di istruzione superiore multa. Essi importante nella ricerca, la scienza e la tecnologia.

Richiedi informazioni sui Master in Studi dell'Energia negli Karlsruhe in Germania 2020

Leggi meno
HECTOR School of Engineering and Management
Karlsruhe, Germania

Il programma di master in ingegneria energetica

Il programma di master in ingegneria energetica -
Corsi Executive
Part-time
20 mesi
Inglese
Ottobre 2020
Campus