MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Studi dell'Energia negli Idar-Oberstein in Germania 2020/2021

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un corso di studi di energia insegna agli studenti i modi in cui sono soddisfatte le necessità e le richieste di energia del mondo. Gli studi possono concentrarsi su una particolare risorsa o riguardare lo sviluppo di fonti alternative. Possono essere esaminate anche le fonti sostenibili.

La Germania è una destinazione ideale per scholarsand internazionale ha un sistema di istruzione superiore di alta qualità. Il valore di questo livello di istruzione è stata migliorata da una forte economia della Germania 's. Gli studenti stranieri godono di eccellenti standard di vita in un sicuro e sicuro dintorni. Berlino è la capitale.

Richiedi informazioni sui Master in Studi dell'Energia negli Idar-Oberstein in Germania 2020/2021

1 Risultati in Studi dell'Energia, Idar-Oberstein Filter

Programma internazionale di gestione dei flussi di materiali (IMAT)

Ritsumeikan Asia Pacific University (APU)
Master
Settembre 2021
<
Tempo pieno
<
2 anni
14 Aprile 2021
Inglese
Campus

Il Master in International Material Flow Management (IMAT) programma è il programma di punta dual master di APU con la Trier University of Applied Sciences, condotto dall'Isti ...

Ulteriori informazioni