MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Studi dell'Energia in Georgia 2020/2021

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Gli studi in campo energetico si concentrano su come soddisfare la domanda di energia. Possono essere analizzate diverse fonti di energia, come quella solare, eolica, geotermica, nucleare e proveniente da fonti convenzionali. A volte, una particolare attenzione può essere dedicata alla tecnologia legata all'energia sostenibile e al miglioramento dell'efficienza energetica.

La Georgia è uno Stato sovrano nella regione del Caucaso del Eurasia. Situato sulla costa del Mar Nero, confina a nord e nord-est con la Russia, a sud con la Turchia e l'Armenia, ed a sud-est con l'Azerbaigian.

Le migliori Lauree di secondo livello in Studi dell'Energia in Georgia 2020/2021

2 Risultati in Studi dell'Energia, Georgia Filter

Master avanzato in Marketing e gestione dell'energia

格勒诺贝尔管理学院
Master
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
15 mesi
Inglese
Campus

Master avanzato. Programma certificato dal Registro nazionale francese delle certificazioni professionali (RNCP). Alternanza di studio in aula con esperienza lavorativa.

Ulteriori informazioni

Maestro nell'ingegneria dell'acqua

Georgian Technical University
Master
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

L'obiettivo di questo Master è quello di preparare l'ingegnere delle risorse idriche, che sarà un requisito moderno adeguato, competitivo e orientato alle prestazioni, incentr ...

Ulteriori informazioni