MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Energia rinnovabile nei Paesi Bassi 2020/2021

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Oltre a conoscere le principali opzioni di energia sostenibile, un programma nel settore dell'energia rinnovabile può anche avere una componente di finanza. Gli studenti interessati nella gestione finanziaria delle energie rinnovabili possono conoscere le tariffe, calcoli economici, e gli aspetti monetari di sostegno governativo.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

Le migliori Lauree di secondo livello in Energia rinnovabile nei Paesi Bassi 2020/2021

2 Risultati in Energia rinnovabile, Paesi Bassi Filter

Master europeo in energie rinnovabili

European Master in Renewable Energy and European Master in Sustainable Energy System Management
Master
<
Tempo pieno
<
3 semestri
Inglese
Campus

EUREC insieme alle principali università europee coinvolte nell'istruzione e formazione nelle energie rinnovabili hanno risposto a questa domanda attraverso lo sviluppo del Ma ...

Ulteriori informazioni

Energia rinnovabile

Hanze University of Applied Sciences - Groningen, the Netherlands
Master
<
Tempo pieno
<
3 semestri
Inglese
Campus

Acquisire una solida base nelle principali tecnologie per le energie rinnovabili e le relative problematiche socio-economiche presso Hanze UAS e specializzarsi in una tecnolog ...

Ulteriori informazioni