MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Energia rinnovabile in Giappone 2020/2021

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

La disponibilità limitata di combustibili fossili e pressioni ambientali spinge gli studenti nel campo delle energie rinnovabili per scoprire e implementare nuove tecnologie per sfruttare la potenza del vento, sole e acqua, così come le opzioni geotermici e bioenergetiche.

Il Giappone è una nazione insulare dell'Asia orientale. Situato nell'Oceano Pacifico, si trova ad est di Mar del Giappone, Cina, Corea del Nord, Corea del Sud e Russia, allungandosi dal mare di Okhotsk a nord fino al Mar Cinese orientale e Taiwan nel sud.

Le migliori Lauree di secondo livello in Energia rinnovabile in Giappone 2020/2021

1 Risultati in Energia rinnovabile, Giappone Filter

Programma internazionale di gestione dei flussi di materiali (IMAT)

Ritsumeikan Asia Pacific University (APU)
Master
Settembre 2021
<
Tempo pieno
<
2 anni
14 Aprile 2021
Inglese
Campus

Il Master in International Material Flow Management (IMAT) programma è il programma di punta dual master di APU con la Trier University of Applied Sciences, condotto dall'Isti ...

Ulteriori informazioni