MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Energia nucleare negli USA 2020/2021

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un Master in Nuclear Energy offre agli studenti conoscenze teoriche, pratiche e tecniche in una delle materie più rapida crescita nel mondo moderno. Opportunità di lavoro in questo campo sono ampie, e gli studenti acquisiranno preziose competenze e professionalità con questo maestro.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Le migliori Lauree di secondo livello in Energia nucleare negli USA 2020/2021

2 Risultati in Energia nucleare, Stati Uniti d'America Filter

La doppia laurea in non proliferazione delle armi di distruzione di massa, politica nucleare e sicurezza globale

Moscow State Institute Of International Relations, MGIMO
Master
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

La non proliferazione, la politica nucleare e la sicurezza globale delle armi di distruzione di massa è il primo programma di master russo-americano al MGIMO, tenuto da import ...

Ulteriori informazioni

MS Nuclear Engineering

University of Idaho
MSc
Inglese

Applicazioni nell'energia nucleare Specializzati nella lavorazione del combustibile nucleare, materiali, trattamento e gestione dei rifiuti radioattivi, comportamento e misura ...

Ulteriori informazioni