MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Energia nucleare negli Stoccolma in Svezia 2020/2021

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Un Master in Energia nucleare apre la strada per un futuro in uno dei campi più popolari e più esigenti del mondo 's. Esso fornisce una comprensione più profonda delle teorie e delle pratiche dell'energia nucleare, nonché gli aspetti tecnologici del settore.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Essendo la più grande città della Svezia, Stoccolma ha oltre 1,3 milioni di persone nella zona urbana. La città si compone di diverse isole ed è la capitale della Svezia. Stoccolma, dispone di oltre 10 università e college.

Richiedi informazioni sui Master in Energia nucleare negli Stoccolma in Svezia 2020/2021

1 Risultati in Energia nucleare, Stoccolma Filter

Master in ingegneria dell'energia nucleare

KTH Royal Institute of Technology
Master
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Il programma di master in Ingegneria dell'energia nucleare offre eccezionali opportunità di carriera e eccellenti opportunità per studi di dottorato in tutto il mondo. Dopo la ...

Ulteriori informazioni