Lauree di secondo livello in Emergency Technology in Israele

Guarda i Master in Emergency Technology in Israele 2018/2019

Emergency Technology

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Israele, ufficialmente lo Stato di Israele è una democrazia parlamentare in Medio Oriente, sulla sponda sud-orientale del Mar Mediterraneo. Israele 's centro finanziario è Tel Aviv, mentre Gerusalemme è il paese ' s città più popolosa se Gerusalemme est occupata è inclusa.

Le migliori Lauree di secondo livello in Emergency Technology in Israele 2018/2019

Ulteriori informazioni

Executive Master in Emergency & Disaster Management (EMPH)

Tel Aviv University - International Office
Campus A tempo pieno Part time 3 semestri October 2018 Israele Tel Aviv + di 1

[+]

Una dichiarazione sulla salute (da compilare dal richiedente) e un modulo medico (da compilare da un medico autorizzato). Entrambe le forme non sono obbligatorie mentre il file della ricorrente è contrassegnato come "sotto revisione", ma sono fortemente suggeriti per essere inviati al più presto.

Scadenza per l'applicazione: ingresso ammissibile, massimo 25 studenti per coorte.

Costi e finanziamenti

Insegnamento annuo: $ 18.500

TAU International è impegnata a rendere l'istruzione accessibile a tutti gli studenti, indipendentemente dai loro fondi finanziari, e sono disponibili diverse fonti di finanziamento, tra cui l'assistenza a richiesta, piani di pagamento ritardati e borse di studio esterne. TAU partecipa anche ai programmi federali di prestito degli studenti. Vedere le nostre ampie informazioni sulle opzioni di finanziamento per i candidati internazionali.... [-]