Lauree di secondo livello in Emergency Management negli New York negli USA

Guarda i Master in Emergency Management negli New York negli USA 2018

Emergency Management

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Richiedi informazioni sui Master in Emergency Management negli New York negli USA 2018

Ulteriori informazioni

Master in emergenza e gestione dei disastri

Metropolitan College of New York
online & campus combinato A tempo pieno Part time 16 mesi September 2018 Stati Uniti d'America New York + di 1

Il Master di Amministrazione pubblica in emergenza e gestione dei disastri è un corso di laurea avanzato, che apre nuove piste di carriera per neolaureati e coloro che cercano di cambiare carriera, e sviluppa ulteriormente la base di conoscenze di professionisti che già lavorano nel settore. Emergenza e disastro completi. [+]

Il Master di Amministrazione pubblica in emergenza e gestione dei disastri è un corso di laurea avanzato, che apre nuove piste di carriera per neolaureati e coloro che cercano di cambiare carriera, e sviluppa ulteriormente la base di conoscenze di professionisti che già lavorano nel settore. La completa gestione di emergenza e disastri è un campo complesso che richiede esperienza in molteplici aree. Questo corso altamente specializzato coprirà pianificazione, gestione, logistica, risposta, soccorso, recupero ed economia associati alla gestione delle situazioni di emergenza.

Informazioni su questo programma

Il Master di Amministrazione pubblica in emergenza e gestione dei disastri è un corso di laurea avanzato che apre nuove piste di carriera per neolaureati e coloro che cercano di cambiare carriera, e sviluppa ulteriormente la base di conoscenze di professionisti che già lavorano nel campo. La completa gestione di emergenza e disastri è un campo complesso che richiede esperienza in molteplici aree. Questo corso altamente specializzato coprirà pianificazione, gestione, logistica, risposta, soccorso, recupero ed economia associati alla gestione delle situazioni di emergenza. Questo è un Master di 16 mesi che richiede il completamento di 45 crediti su quattro semestri di studio. Incluso nelle lezioni e curriculum è una componente di studio in loco che consiste in un'escursione in loco di 7-10 giorni. Per ospitare professionisti del lavoro, le lezioni si tengono il venerdì sera e il sabato.... [-]