Lauree di secondo livello in Emergency Management in Spagna

Guarda i Master in Emergency Management in Spagna 2017/2018

Emergency Management

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Le migliori Lauree di secondo livello in Emergency Management in Spagna 2017/2018

Ulteriori informazioni

Gestione Delle Emergenze Specialista

Formato Educativo
online & campus combinato Part time 6 mesi September 2018 Spagna Madrid

Rivolto a professionisti latino-americani al fine di fornire la gestione della conoscenza ed immediata applicazione pratica nella loro attività professionale e in particolare [+]

Gadex Programma. Emergency Management Specializzazione Rivolto a professionisti latino-americani al fine di fornire la gestione della conoscenza ed immediata applicazione pratica nella loro attività professionale e nella gestione esecutiva particolare, e legami umani, operatori della cultura tra i professionisti e le aziende americane e spagnole.

Requisiti

- Diploma di studi superiori o esperienza professionale che garantisca un livello di responsabilità e di una sufficiente conoscenza applicata l'oggetto del Master. - Essere cittadini di un paese in America Latina (tra cui Spagna).

Durata

Numero di ore: 425 ore di formazione efficaci comprendono: ... [-]