Lauree di secondo livello in Emergency Management in Nord America

Guarda i Master in Emergency Management in Nord America 2017/2018

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli Stati Uniti d'America comunemente chiamati gli Stati Uniti, è una repubblica federale composta da cinquanta stati e un distretto federale. I 48 stati contigui e il distretto federale di Washington, DC sono in prima America del Nord tra il Canada e il Messico. Lo stato dell'Alaska è nel nord-ovest del Nord America, ad ovest del Canada e ad est della Russia attraverso lo Stretto di Bering, e lo stato delle Hawaii è un arcipelago nel Pacifico centro-settentrionale. Il paese ha anche cinque territori disabitati popolate e nove nel Pacifico e nei Caraibi.

Visualizza tutti i Master in Emergency Management in Nord America 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master in Emergency and Disaster Management

Metropolitan College of New York
online & campus combinato A tempo pieno Part time 16 mesi September 2018 Stati Uniti d'America New York + di 1

The Masters of Public Administration in Emergency and Disaster Management is an advanced degree program, which opens new career tracks for recent college graduates as well as those looking to change careers, and further develops the knowledge base of professionals already working in the field. Comprehensive emergency and disaster... [+]

Master in Emergency Management in Nord America 2017/2018. [-]