Filter
Lauree di secondo livello
Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Confronta 2 Master in Emergency Management

Il master è una laurea laureata progettata per costruire competenze professionali e competenze nelle aree chiave che i professionisti esperti devono acquisire pienamente. I programmi di laurea si basano su precedenti esperienze e formazione per arricchire il set di competenze esistenti di uno studente e forniscono aggiunte specializzate che soddisfano specifici obiettivi accademici e di carriera.

Cos'è un Master in Gestione emergenze? Questo tipo di programma può prendere alcune direzioni di messa a fuoco diverse, da quelle infrastrutturali e orientate alla riparazione a quelle mediche / triage e tenta di mantenere l'ordine civico. Alla fine, tutti questi aspetti sono solitamente trattati nei corsi, ma potrebbero esserci alcune differenze tra i componenti principali del programma nelle scuole. Ecco perché è importante ricercare ogni programma che stai prendendo in considerazione.

Gli studenti che perseguono questo percorso di laurea scopriranno che aiuta ad affinare le competenze professionali di base, come il processo decisionale a lungo termine, l'attuazione delle politiche e le capacità di valutazione. Questi sono al centro di qualsiasi approccio di successo alla gestione delle emergenze, preparando gli studenti a trasferirsi in ruoli decisionali chiave nel campo mentre avanzano le loro carriere.

La maggior parte dei programmi in questo campo di studio sono progettati per richiedere due anni per lo studente medio a tempo pieno da completare, anche se c'è una certa varietà tra i paesi. Prevedere le spese del programma diventa più difficile perché le tasse scolastiche variano non solo da scuola a scuola, ma anche da paese a paese.

Le carriere nella gestione delle emergenze includono posizioni come funzionari governativi a vari livelli nei paesi di tutto il mondo. I laureati sono anche ricercati come coordinatori di programmi e project manager per organizzazioni di soccorso internazionali. I candidati con un Master in gestione delle emergenze possono anche qualificarsi per ruoli come soccorritori internazionali con altre capacità da quelle stesse organizzazioni.

Puoi facilmente trovare lauree nella gestione delle emergenze online controllando l'offerta dei corsi presso le migliori scuole pubbliche di tutto il mondo. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.

Ulteriori informazioni Leggi meno
Other options within this field of study:

2 Results in Emergency Management

University of Copenhagen

Il Master of Disaster Management consiste di 60 ECTS guadagnati attraverso quattro corsi di base intensivi, due corsi opzionali e una tesi. Il programma inizia a settembr ... [+]

L'esperienza dei recenti gravi disastri, i cambiamenti nel campo umanitario, la natura mutevole di un conflitto e l'impatto dei cambiamenti climatici hanno chiarito che è necessario un approccio olistico ai disastri e alla gestione delle crisi per ridurre sostanzialmente le perdite e affrontare le nuove sfide attuali il sistema sembra male attrezzato per rispondere.

Le operazioni di emergenza e di risposta per far fronte alle conseguenze dei disastri sono importanti e il settore umanitario continua a cercare un meccanismo di risposta più efficace. Tuttavia, la capacità di valutare, mitigare e ridurre i rischi in anticipo e di recuperare in modo sostenibile dopo è altrettanto importante e si riflette nei processi globali come il quadro d'azione di Hyogo (2005-2015), il quadro di Sendai (2015-2030) e il Obiettivi di sviluppo sostenibile (SDG) (2016-2030).... [-]

Danimarca Copenaghen
September 2019
Tempo pieno
1 - 3 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
Syiah Kuala University

Per rispondere alle esigenze e alla diversità del potenziale e della minaccia di disastri in Indonesia, l' Syiah Kuala University è stata incaricata dal governo di organi ... [+]

Il terremoto e lo tsunami di Aceh, il 26 dicembre 2004, è stato il più grande disastro - per dimensioni e impatto - in questo secolo. Dopo l'incidente, sembrava che vari altri disastri si fossero verificati in tutto il mondo. L'alto livello di vulnerabilità ci impone di diventare una nazione resiliente contro i disastri. Ogni paese ha bisogno di mobilitare le proprie risorse nell'anticipare eventi futuri, ridurre vittime e potenziali perdite e ripristinare efficacemente le condizioni post-disastro per la sostenibilità dello sviluppo nazionale. Una risorsa cruciale è la capacità della scienza e della tecnologia del disastro.

L'utilizzo della capacità della scienza e della tecnologia nella riduzione del rischio di catastrofi è anche un mandato del quadro globale del Quadro di Sendai per la riduzione del rischio di catastrofi (SFDRR) 2015-2030 e della legge 24/2007 sulla gestione dei disastri. Il ruolo delle esigenze scientifiche e tecnologiche va dalla comprensione delle dinamiche della minaccia, alla riduzione delle vittime, al rafforzamento delle capacità, alla formulazione della politica. In questo contesto, il ruolo delle università diventa molto centrale. Inoltre, nelle aree soggette a disastri, l'università è la punta di diamante dello sviluppo e dell'applicazione della scienza e della tecnologia e allo stesso tempo genera risorse umane capaci per far fronte a varie potenziali minacce.... [-]

Indonesia Banda Aceh
September 2019
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano