Lauree di secondo livello in Elettronica negli USA

Guarda i Master in Elettronica negli USA 2018/2019

Elettronica

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Il campo dell'elettronica si occupa dei circuiti e delle loro componenti elettriche. La progettazione di circuiti può essere uno dei fulcri dello studio per aree di specializzazione come per esempio le telecomunicazioni, la gestione e l'ingegneria delle reti e l'ingegneria microelettronica.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Le migliori Lauree di secondo livello in Elettronica negli USA 2018/2019

Ulteriori informazioni

Maestro di ingegneria nel campo della microelettronica produzione di ingegneria

Rochester Institute of Technology (RIT)
online Campus A tempo pieno Part time 2 anni September 2019 Stati Uniti d'America Rochester + di 2

Il comandante di laurea in ingegneria nel campo della microelettronica produzione ingegneria fornisce una formazione ampia base per gli studenti con un diploma di laurea in ingegneria o scienze tradizionali discipline che sono interessati a una carriera nel settore dei semiconduttori ... [+]

Master of Engineering in Ingegneria Elettrotecnica di Microelettronica

Il comandante di laurea in ingegneria nel campo della microelettronica produzione ingegneria fornisce una formazione ampia base per gli studenti con un diploma di laurea in ingegneria o scienze tradizionali discipline che sono interessati a una carriera nel settore dei semiconduttori.

Laureati del programma saranno: design e comprendere una sequenza di fasi di lavorazione per fabbricare un dispositivo a stato solido per soddisfare una serie di parametri di riferimento; analizzare i dati elettrici sperimentali da un dispositivo a stato solido per estrarre i parametri di prestazione utilizzati nella progettazione del dispositivo; comprendere i materiali attuali litografici, processi e sistemi per soddisfare i requisiti di imaging e di dispositivo di patterning; comprendere la rilevanza di un processo o un dispositivo a pratiche di produzione attuali; effettuare in un ambiente di produzione microelettronica in un settore di specializzazione, come l'ingegneria dispositivo, disegno di circuito, la litografia, materiali e processi, ottimizzazione del rendimento, e la produzione.... [-]