Lauree di secondo livello in Elettronica negli Madrid in Spagna

Guarda i Master in Elettronica negli Madrid in Spagna 2019

Elettronica

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

L'elettronica è un settore scientifico che si occupa del controllo dell'energia elettrica. Può essere analizzata la progettazione di sistemi attraverso schede elettroniche e ci si può concentrare su altri argomenti quali le telecomunicazioni, l'elaborazione delle informazioni e dei segnali.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sui Master in Elettronica negli Madrid in Spagna 2019

Ulteriori informazioni

Master in ingegneria e applicazioni di elettronica

Carlos III University of Madrid
Campus A tempo pieno 1 anno September 2019 Spagna Madrid Barcellona + di 1

Sistemi elettronici e componenti associati sono presenti in quasi tutti i prodotti elettronici, dai computer e telefoni cellulari, alle automobili ed edifici. L'intelligenza che forniscono microelettronica, nanoelettronica e sistemi fotonici sono una buona parte dell'economia mondiale e il suo ruolo sarà aumentato come prodotti futuri e servizi più digitali e più collegati. L'elettronica di potenza fornisce loro competitive, aumentando la loro autonomia, di ridurre il peso finale e migliorare i vantaggi di efficienza energetica. [+]

Master in Sistemi Ingegneria Elettronica e Applicazioni (bilingue)

Sistemi elettronici e componenti associati sono presenti in quasi tutti i prodotti elettronici, dai computer e telefoni cellulari, alle automobili ed edifici. L'intelligenza che forniscono microelettronica, nanoelettronica e sistemi fotonici sono una buona parte dell'economia mondiale e il suo ruolo sarà aumentato come prodotti futuri e servizi più digitali e più collegati. L'elettronica di potenza fornisce loro competitive, aumentando la loro autonomia, di ridurre il peso finale e migliorare i vantaggi di efficienza energetica.

L'obiettivo generale del Master in Ingegneria Elettronica e applicazioni dei sistemi è quello di fornire agli studenti le conoscenze scientifiche e tecnologiche avanzate nel campo dell'elettronica e delle tecnologie correlate. A tal fine, essi formano un insieme di principi teorici, metodi formali e strumenti tecnologici che consentano loro di effettuare lo sviluppo di un sistema elettronico in ambiente professionale, e per avviare il lavoro di ricerca e innovazione in questo settore.... [-]