Lauree di secondo livello in Elettronica a Madrid in Spagna

Guarda i Master in Elettronica a Madrid in Spagna 2018

Elettronica

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studi di elettronica si concentrano sulla progettazione di sistemi e dispositivi con schede elettroniche. L'energia elettrica è l'elemento principale e il campo include altre aree come la chimica, la matematica e la fisica. Gli studenti possono specializzarsi in alcuni settori come l'elettronica dell'informazione e la tecnologia dei media digitali.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sui Master in Elettronica a Madrid in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

Master In Ingegneria E Applicazioni Di Elettronica

Carlos III University of Madrid
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Spagna Madrid Barcellona + di 1

Sistemi elettronici e componenti associati sono presenti in quasi tutti i prodotti elettronici, dai computer e telefoni cellulari, alle automobili ed edifici. L'intelligenza che forniscono microelettronica, nanoelettronica e sistemi fotonici sono una buona parte dell'economia mondiale e il suo ruolo sarà aumentato come prodotti futuri e servizi più digitali e più collegati. L'elettronica di potenza fornisce loro competitive, aumentando la loro autonomia, di ridurre il peso finale e migliorare i vantaggi di efficienza energetica. [+]

Master in Sistemi Ingegneria Elettronica e Applicazioni (bilingue)

Sistemi elettronici e componenti associati sono presenti in quasi tutti i prodotti elettronici, dai computer e telefoni cellulari, alle automobili ed edifici. L'intelligenza che forniscono microelettronica, nanoelettronica e sistemi fotonici sono una buona parte dell'economia mondiale e il suo ruolo sarà aumentato come prodotti futuri e servizi più digitali e più collegati. L'elettronica di potenza fornisce loro competitive, aumentando la loro autonomia, di ridurre il peso finale e migliorare i vantaggi di efficienza energetica.

L'obiettivo generale del Master in Ingegneria Elettronica e applicazioni dei sistemi è quello di fornire agli studenti le conoscenze scientifiche e tecnologiche avanzate nel campo dell'elettronica e delle tecnologie correlate. A tal fine, essi formano un insieme di principi teorici, metodi formali e strumenti tecnologici che consentano loro di effettuare lo sviluppo di un sistema elettronico in ambiente professionale, e per avviare il lavoro di ricerca e innovazione in questo settore.... [-]