Lauree di secondo livello in Elettronica in Tomsk in Russia

Guarda i Master in Elettronica in Tomsk in Russia 2018

Elettronica

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

L'elettronica è un settore scientifico che si occupa del controllo dell'energia elettrica. Può essere analizzata la progettazione di sistemi attraverso schede elettroniche e ci si può concentrare su altri argomenti quali le telecomunicazioni, l'elaborazione delle informazioni e dei segnali.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Tomsk città ha una popolazione di oltre 500.000 persone e si trova lungo le rive del fiume Tom. Ha un certo numero di istituzioni culturali e oltre 10 università.

Richiedi informazioni sui Master in Elettronica in Tomsk in Russia 2018

Ulteriori informazioni

Masters - Elettronica E Nanoelettronica

Tomsk Polytechnic University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Federazione Russa Tomsk

La formazione si concentra sulla pratica professionale nei settori della potenza pulsata, elettronica ad alta corrente, la trasformazione dei materiali radiazione tecnologia elettronica ad alta frequenza relativistiche [+]

Il programma educativo si propone di laurearsi istruzione superiore consente ai laureati di avere un competenze universali e soggetti specializzato che contribuiscono alla sua domanda sul mercato del lavoro, fornendo la capacità di acquisire rapidamente e autonomamente nuove conoscenze necessarie per un rapido adattamento e una carriera di successo nel loro campo scelto di attività nella zona elettronica.

La formazione si concentra sulla pratica professionale nei settori della energia pulsata, elettronica ad alta corrente, materiali tecnologia di elaborazione elettronica di radiazioni ad alta frequenza relativistiche, ingegneria elettronica, sviluppo e applicazione di sistemi di controllo e di controllo di processo, elaborazione delle informazioni.... [-]