Lauree di secondo livello in Elettronica In Portogallo

Guarda i Master in Elettronica In Portogallo 2019

Elettronica

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Gli studi di elettronica si concentrano sulla progettazione di sistemi e dispositivi con schede elettroniche. L'energia elettrica è l'elemento principale e il campo include altre aree come la chimica, la matematica e la fisica. Gli studenti possono specializzarsi in alcuni settori come l'elettronica dell'informazione e la tecnologia dei media digitali.

Portogallo, ufficialmente la Repubblica portoghese, è un paese situato nel sud-ovest Europa sulla penisola iberica. Portogallo ha 900 anni, e anche se ha una superficie relativamente piccola, si svolto un ruolo cruciale nella storia del mondo. Universidade do Porto è più famosa per gli stranieri che consistono di 11% studenti internazionali.

Le migliori Lauree di secondo livello in Elettronica In Portogallo 2019

Ulteriori informazioni

Master in ingegneria elettrica ed elettronica

Polytechnic of Leiria
Campus Part time 4 semestri October 2019 Portogallo Leiria

Il corso si propone, in primo luogo, di fornire conoscenze avanzate applicate a soggetti professionali che assumono importanza strategica per il paese e la regione. Di conseguenza, gli obiettivi comprendono l'acquisizione, da parte degli studenti, di conoscenze teoriche e le competenze necessarie per la sua applicazione nei settori di Elettronica e Telecomunicazioni, o l'energia e l'automazione. [+]

Questi obiettivi principali includono l'acquisizione, da parte degli studenti, delle conoscenze teoriche e delle competenze necessarie per la sua applicazione nei settori dell'elettronica e delle telecomunicazioni o dell'energia e dell'automazione. Il corso si propone anche di contribuire attivamente a promuovere lo sviluppo tecnologico nazionale e rafforzare il valore aggiunto nell'industria del paese e della regione, attraverso lo sviluppo di progetti, dissertazioni e collocamenti industriali in aziende e istituti di ricerca e sviluppo.

piano curriculare

1 ° Anno

Compatibilità elettromagnetica Gestione del progetto Introduzione alla ricerca

1 ° Anno - Elettronica e Telecomunicazioni... [-]