Lauree di secondo livello in Elettronica negli L'Aquila in Italia

Guarda i Master in Elettronica negli L'Aquila in Italia 2018/2019

Elettronica

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

I programmi di elettronica sono concepiti per insegnare agli studenti come funzionano e come vengono creati i circuiti elettrici. Il lavoro può basarsi sull'uso delle schede elettroniche e si possono seguire corsi di matematica e fisica. Gli studenti di elettronica potranno scegliere una specializzazione come l'ingegneria delle reti informatiche o l'elettronica delle comunicazioni.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Richiedi informazioni sui Master in Elettronica negli L'Aquila in Italia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Laurea magistrale in Ingegneria elettronica

University of L'Aquila
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Italia L'Aquila

L’elettronica è stata la protagonista dello rivoluzione industriale degli ultimi trenta anni. Il corso di laurea magistrale vuole dare le basi per lo sviluppo delle tecnologie di micro- e nano-elettronica del secolo XXI. [+]

Livello

Laurea magistrale

Durata

2 anni

Sede

L'Aquila

Tipo di accesso

Accesso libero con verifica dell'adeguatezza della personale preparazione

Lingua

Italiano (inglese per alcuni corsi, nel caso siano iscritti studenti stranieri)

Modalità di erogazione

Convenzionale

L’elettronica è stata la protagonista dello rivoluzione industriale degli ultimi trenta anni.

Il corso di laurea magistrale vuole dare le basi per lo sviluppo delle tecnologie di micro- e nano-elettronica del secolo XXI.

Lo studio dei sistemi elettronici nella loro complessità ed interezza permette la progettazione e realizzazione dei più svariati dispositivi.

... [-]