Lauree di secondo livello in Elettronica a Bologna in Italia

Guarda i Master in Elettronica a Bologna in Italia 2018

Elettronica

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

I programmi di elettronica sono concepiti per insegnare agli studenti come funzionano e come vengono creati i circuiti elettrici. Il lavoro può basarsi sull'uso delle schede elettroniche e si possono seguire corsi di matematica e fisica. Gli studenti di elettronica potranno scegliere una specializzazione come l'ingegneria delle reti informatiche o l'elettronica delle comunicazioni.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Tra una delle antichissime città d'Italia, Bologna è sempre stato un posto molto distinto da visitare e ottenere l'istruzione. Istituzioni educative, come ad esempio l'Università di Bolonga, vantano di docenti ben istruita e di educazione in arte medievale, musica e cultura.

Richiedi informazioni sui Master in Elettronica a Bologna in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Ingegneria Elettronica

University of Bologna School of Engineering and Architecture
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Italia Bologna

studenti CETS, programma internazionale interamente in lingua inglese, sarà raggiungere la conoscenza dei problemi di base relativi ai dispositivi avanzati di micro-nano-elettronica, sensori a stato solido e biosensori, tra cui caratteristiche di affidabilità. [+]

obiettivi master

studenti CETS, programma internazionale interamente in lingua inglese, sarà raggiungere la conoscenza dei problemi di base relativi ai dispositivi avanzati di micro-nano-elettronica, sensori a stato solido e biosensori, tra cui caratteristiche di affidabilità. Saranno così acquisire competenze nella modellazione e la progettazione di circuiti digitali e analogici integrati, sistemi di telecomunicazione avanzati, l'intelligenza artificiale e le applicazioni di ingegneria del software, sistemi di automazione e bioingegneria.

Le attività di apprendimento

CETS è un 120 crediti, programma di quattro semestri, che consiste in corsi di base (60 crediti), Corsi dopo (18 crediti), corsi elettivi (12 crediti), corsi di general-cultura (9 crediti) e una tesi di master (21 crediti) . Le classi principali sono concentrati soprattutto nel primo anno e mirano a consolidare le conoscenze di base. Durante i loro studenti del secondo anno potranno scegliere le loro classi curriculum soprattutto nel campo dell'elettronica e delle telecomunicazioni con le opzioni nel campo dell'automazione e della robotica, computer e l'elaborazione delle informazioni, e bioingegneria.... [-]