Lauree di secondo livello in Elettronica negli Glasgow City nel Regno Unito

Guarda i Master in Elettronica negli Glasgow City nel Regno Unito 2018

Elettronica

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

I programmi di elettronica sono concepiti per insegnare agli studenti come funzionano e come vengono creati i circuiti elettrici. Il lavoro può basarsi sull'uso delle schede elettroniche e si possono seguire corsi di matematica e fisica. Gli studenti di elettronica potranno scegliere una specializzazione come l'ingegneria delle reti informatiche o l'elettronica delle comunicazioni.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Richiedi informazioni sui Master in Elettronica negli Glasgow City nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

MEng in Mechanical Electronic Systems Engineering

Glasgow Caledonian University - The School of Engineering and Built Environment
Campus A tempo pieno 3 - 5 anni September 2018 Regno Unito Glasgow

[+]

Ulteriori informazioni

Altri titoli di studio e professionali

Ogni applicazione per GCU è considerato su base individuale. Se non si hanno le qualifiche tipici di ingresso accademici, ma si può dimostrare esperienza di lavoro e / o di crediti da organismi professionali riconosciuti, potrebbe essere idoneo ad entrare in questo corso tramite il riconoscimento del sistema di Prior Learning dell'Università.

Se non si soddisfano i requisiti di lingua inglese, si può beneficiare di Inglese per l'Università del programma di studio.

Costi aggiuntivi

stage Forze HM [-]